Wonder Woman 1984: online la prima clip e una nuova featurette del film

Wonder Woman 1984

Nel corso degli MTVAwards, Warner Bros. ha colto l’occasione per diffondere la prima clip tratta da Wonder Woman 1984, il secondo film dedicato interamente all’eroina DC Comics.

Gustiamoci la prima clip del film Wonder Woman 1984, pellicola diretta da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot nei panni dell’eroina DC

Le sequenze (a tratti un po’ meh!), che per brevi spezzoni avevamo già visto incluse in un trailer precedente, sono incentrate sull’inseguimento, da parte di Diana, di un’autocolonna di camion guidata dal main villain di questo capitolo interpretato da Pedro Pascal (The Mandalorian).

Inoltre, qui di seguito possiamo ammirare anche una nuova featurette del film dedicata alla giovanissima Diana Prince e al suo addestramento sull’Isola delle Amazzoni.

l film di Patty Jenkins, con protagonista sempre Gal Gadot, debutterà quindi come previsto nei cinema americani il 25 dicembre 2020 per poi arrivare in Italia il 14 gennaio 2021. La presenza della pellicola su HBO Max fa pensare che questa potrebbe essere distribuita in VOD in altri paesi (Italia compresa), anche se non si conoscono le piattaforme che andrebbero a sostituire la proposta di HBO.

Nel cast di Wonder Woman 1984, oltre a Gal Gadot e Pedro Pascal, troveremo anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah e Chris Pine, che ritornerà nei panni di Steve Trevor. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono invece i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista Patty Jenkins dietro la macchina da presa troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!