Spider-Man 3: Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst nel film?

spider man 3 maguire garfield holland

Sta rimbalzando insistentemente per la rete in queste ore il rumor che vorrebbe Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst, in trattative per tornare sul grande schermo in Spider-Man 3.

Dopo la conferma che Alfred Molina tornerà nei panni del Doctor Octopus nell’ultimo film realizzato da Sony in collaborazione con i Marvel Studios, è Collider (quindi non proprio gli ultimi arrivati) a lanciare la notizia bomba.

Dopotutto, Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst potrebbero davvero apparire in Spider-Man 3

Stando al noto magazine online, Andrew Garfield e Kirsten Dunst avrebbero già firmato per tornare nei panni di Spider-Man e Mary Jane nel film, mentre Tobey Maguire si troverebbe ora ancora in trattative con la major. Per quanto riguarda Emma Stone, invece, la sua Gwen Stacy è quasi certo che sarà nel film gravidanza permettendo.

Quello che è certo è che nel cast vedremo nuovamente Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, mentre Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro (in una versione diversa da quella vista con The Amazing Spider-Man 2).

Tom Holland sarà, ovviamente, ancora una volta Spider-Man, mentre Jon Watts si sta occupando della regia del film, le cui riprese sono ora in corso ad Atlanta.

L’uscita del film è stata fissata al mese di dicembre del 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!