Zombicide Invader: CMON rilascia un nuovo scenario

zombicide invader baraka

CMON ha rilasciato negli scorsi giorni Baraka we need you, il nuovo scenario per Zombicide: Invader, una nuova avventura che ci porterà ancora una volta a fuggire da un orda di mangiacervelli.

Ma stavolta fuggire sarà ancora più complicato, visto che non potremo aprire la porta che ci permetterà di scappare (o per lo meno non potremo farlo da soli).

Baraka we need you: il nuovo scenario per Zombicide РInvader ̬ ora disponibile in versione pdf

In questa avventura interpreteremo come al solito i sopravvissuti, solo che adesso di fronte a noi ci sarà una porta che può essere aperta solo per un soldato. Peccato che noi siamo tutti civili e dobbiamo trovare qualcuno che possa aiutarci.

L’obiettivo del nuovo scenario per Zombicide: Invader è quello di trovare Baraka e portarlo al sicuro lontano dalla solita orda di zombie che infesta il tabellone.

Per riuscire nell’impresa dovremo dapprima scovare dove il personaggio è nascosto per poi entrare nel bunker, trovando anche qui il modo di aprire le porte, per poi finalmente raggiungere l’uscita con Baraka e tutti i sopravvissuti sani e salvi.

Leggi anche: Zombicide seconda edizione: il kickstarter sfonda il milione di euro 

L’unico modo per noi civili di sopravvivere a questo sciame di Xeno è evacuare l’area. Ma solo il personale militare può aprire le porte del bunker. Dobbiamo trovare Baraka in modo che possa guidarci fuori!

Questo è uno scenario per Zombicide: Invader da giocare solo con sopravvissuti civili. Goditelo!

Ce la faremo anche stavolta? L’unico modo per scoprirlo è scaricare gratuitamente il nuovo scenario del famoso gioco da tavolo horror di CMON dal sito ufficiale della casa editrice asiatica.

Dopo averlo provato fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.