The Promised Neverlad 2 si mostra con un nuovo teaser trailer

the promised neverland 2

In attesa dei nuovi episodi che debutteranno il prossimo 7 gennaio 2021, The Promised Neverlad 2 è tornata a mostrarsi con un nuovo, breve ma intenso, teaser trailer.

Nuovi pericoli per Emma e gli altri bambini nel nuovo teaser trailer di The Promised Neverlad 2,la seconda stagione dell’adattamento anime del manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu

Il video, visibile qui sotto, mostra delle scene che vedono i piccoli ex ospiti dell’orfanotrofio Grace Field House alle prese con nuovi pericoli e, soprattutto, nuovi antagonisti che, questa volta, sono direttamente dei demoni.

“The Promised Neverland” S2 CM 2 from r/anime

Non ci resta quindi che attendere la data di debutto ufficiale su Netflix Italia per scoprire cosa accadrà ad Emma e a tutti i bambini che sono riusciti a fuggire dalla mamma Isabella e sorella Krone.

Trama e trailer di The Promised Neverland

Alla Grace Field House, la vita non potrebbe essere migliore per gli orfani! Sebbene non abbiano genitori, insieme con gli altri bambini e una “mamma” gentile che si prende cura di loro, formano una grande famiglia felice.

Nessun bambino viene mai trascurato, soprattutto perché sono tutti adottati dall’età di 12 anni. Le loro vite quotidiane implicano test rigorosi, a seguito dei quali è permesso giocare all’ aria aperta.

Emma, Norman e Ray, i protagonisti della vicenda, vivono felici fin dalla nascita in questo accogliente orfanotrofio circondato da un fitto bosco. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga.

Ricordiamo che la prima stagione di The Promised Neverland, curata da Dynit, è disponibile in italiano su Netflix, Amazon Prime Video e VVVVID, mentre il manga da cui è tratto l’anime (di cui potete leggere la nostra recensione), scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, è edito da J-Pop Manga e ha vinto il primo Amazon Comics Award durante l’ultimo Lucca Comics and Games edizione Changes.

Avete già visto la prima stagione dell’anime? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.