Nerf: in arrivo la replica del fucile di The Mandalorian

È grazie ad una nuova giornata firmata “Mando Mondays” che Nerf ha annunciato l’arrivo di una replica della Amban Phase-Pulse Blaster, l’arma utilizzata da Din Djarin nella serie in live action di Star Wars “The Mandalorian“.

Il fucile di The Mandalorian diventerà presto una replica Nerf, con cui potremo dare il via alla nostra personale (e morbida) carriera di cacciatore di taglie

A partire dal prossimo mese di gennaio potremo infatti andare a caccia di taglie nel nostro ufficio o giardino, imbracciando il fucile i cui preordini saranno aperti presto sul sito ufficiale di Hasbro Pulse al prezzo di 119,99$.

Le replica misura ben 1,25 metri di lunghezza e, oltre a sparare i classici dardi morbidi della Nerf, sarà in grado anche di emettere i suoni tipici dei blaster di Star Wars. Ma non solo. Il mirino ottico è anche elettronico e la sua lente si illuminerà per dare un maggior effetto wow all’intero fucile. Questo, poi, sarà spedito all’interno di una scatola da esposizione finemente decorata, perfetta per essere mostrata con orgoglio a tutti i nostri amici. Nella confezione saranno poi inclusi 10 proiettili che potranno essere caricati singolarmente dal retro del fucile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!