Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra si mostra con il trailer ufficiale italiano

transformers il sorgere della terra

Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Transformers – Il Sorgere della Terra (Transformers War for Cybertron Trilogy – Earthrise), la seconda stagione della serie animata in computer grafica Transformers: War for Cybertron Trilogy.

Ammiriamo il primo trailer ufficiale italiano di Transformers – Il Sorgere della Terra, la seconda stagione della serie animata CGI Transformers: War for Cybertron Trilogy

Qui di seguito il video, completamente in italiano, dello show che debutterà il prossimo 30 dicembre sul catalogo della piattaforma di streaming in contemporanea in tutto il mondo.

Trama e dettagli della serie animata

L’Allspark è scomparso e l’Arca è alla deriva nelle profondità dello spazio. Optimus Prime e gli Autobot sopravvissuti intraprendono una disperata corsa contro il tempo, mentre combattono con un gruppo indipendente di Transformers chiamati “Mercenari” e fanno i conti con la collera di un disperato Megatron.

Transformers: War for Cybertron Trilogy РIl sorgere della Terra ̬ in arrivo il 30 dicembre, solo su Netflix.

Prodotta da Roosted Teeth e realizzata da Polygon Pictures (Godzilla), lo show vede FJ DeSanto (Transformers: Titans Return) come showrunner mentre George Krstic, Gavin Hignight e Brandon Easton sono gli sceneggiatori.

Earthrise, che arriva dopo Siege, sarà seguita l’anno prossimo dalla terza e ultima stagione intitolata Kingdom.

Avete già visto la prima stagione? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Youtube