The Stand: ecco il trailer italiano che annuncia la data di uscita su StarzPlay

the stand serie TV cbs

The Stand, la serie TV basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, opera conosciuta in Italia con il titolo L’ombra dello scorpione, debutterà in Italia il prossimo 3 gennaio 2021 su StarzPlay.

La nuova piattaforma di streaming è disponibile nel nostro paese tramite Amazon Prime Video, nell’elenco dei Prime Video Channels, a fronte di un costo aggiuntivo di 2,99 euro al mese oltre all’abbonamento Prime, con un periodo di uso gratuito massimo di 30 giorni.

Ecco il trailer italiano che annuncia la data di uscita su StarPlay di The Stand, la serie TV basata sul romanzo “L’ombra dello scorpione” di Stephen King

The stand, che debutterà su CBS All Access il prossimo 17 dicembre, è diretta da Josh Boone (The New Mutants) e vede un cast formato da James Marsden nei panni di Stu RedmanAmber Heard in quelli di Nadine CrossJovan Adepo nel ruolo di Larry Underwood, Henry Zaga in quello di Nick AndrosHeather Graham come Rita BlakemoorOwen Teague a interpretare Harold Lauder e Odessa Young nei panni di Frannie Goldsmith. Inoltre ci saranno anche Whoopi Goldberg come Madre Abagail e Alexander Skarsgård nei panni di Randall Flagg, l’uomo nero.

Trama del romanzo L’ombra dello scorpione

Scritto nel 1978, con una gestazione travagliata che durò 16 mesi, L’ombra dello Scorpione amplia es viluppa quanto narrato dallo stesso King in “Night Surf” raccontando del crollo della società mondiale dopo che un incidente ha provocato il rilascio di un’arma biologica derivata da un ceppo di influenza modificato in laboratorio.

L’errore di un computer, unita all’incoscienza di alcuni uomini, scatena l’apocalisse con morte e terrore che si abbattono sull’umanità intera. Oltre il 99% della popolazione mondiale muore a causa dell’epidemia e i pochi sopravvissuti si ritrovano a combattere una guerra ancora più terribile, quella tra bene e male. Si tratta di una lotta eterna e fatale tra coloro ha deciso di seguire il Bene e affidarsi a Mother Abagail, la veggente ultracentenaria, e chi invece ha scelto di affidarsi a Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre.