Natale hi-tech: ecco la guida ai regali natalizi geek firmati Xiaomi

regali geek xiaomi natale

Il Natale sembrava non arrivare mai, e invece ci siamo, mancano davvero pochi giorni. Alla fine di quest’anno davvero particolare, tutti si meritano di ricevere grandi o piccoli regali natalizi geek e, se la nostra tradizionale guida ai regali nerd di Natale non vi avesse soddisfatto appieno, ecco qualche aiuto con qualche suggerimento smart e tecnologico di Xiaomi.

Se siete a corto di idee per i regali geek natalizi ecco una breve guida alle offerte hi-tech firmate Xiami

Mi Smart Band 5

Per chi ha passato troppo tempo sul divano, o per chi al contrario fermo proprio non sa stare, Mi Smart Band 5 (disponibile QUIè l’oggetto ideale: grazie a un display ampio a colori, l’ultima nata della famiglia di fitness band più venduta al mondo permette agli utenti di personalizzare lo schermo con più di 65 opzioni tematiche e moduli funzionali diversificati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Xiaomi Global (@xiaomi.global)

Offre inoltre un monitoraggio della frequenza cardiaca per 11 tipologie di sport, tra cui canottaggio, yoga, ellittica, salto con la corda, corsa, ciclismo, nuoto e altro ancora. È certificata per la resistenza all’acqua fino a 50 metri e dotata di nuove funzionalità, tra cui il rilevamento del livello di stress, gli esercizi di respirazione, il monitoraggio del ciclo mestruale, la funzione PAI (Personal Activity Intelligence). Una ricarica completa è in grado di garantire fino a 14 giorni di autonomia.

Mi Electric Scooter Pro 2

Ormai un vero must-have, Mi Electric Scooter Pro 2 è un vero oggetto del desiderio tra i regali geek e può essere acquistato a QUESTO INDIRIZZO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Xiaomi Global (@xiaomi.global)

Con la speranza di poter tornare a spostarsi in libertà e sicurezza il prima possibile, questo monopattino elettrico è progettato per gli spostamenti di breve raggio, può raggiungere una velocità massima di 25 km/h e coprire distanze fino a 45 km con una singola carica. Grazie a un LCD integrato permette ai rider ai monitorare con un semplice sguardo la velocità in tempo reale, le modalità di guida, il livello della batteria e molto altro ancora. Un doppio sistema di frenata fornisce un ulteriore livello di sicurezza. Realizzato con materiali leggeri, questo modello da 14,2 kg può essere ripiegato in meno di tre secondi, rendendolo altamente portatile e facile da trasportare.

Mi 10T Pro

Per chi non sa resistere alle ultime innovazioni tecnologiche, è impossibile rinunciare a Mi 10T Pro, il flagship 5G di nuova generazione dal design sofisticato già in VENDITA QUI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Xiaomi Global (@xiaomi.global)

Grazie alla fotocamera posteriore da 108MP, è una vera e propria potenza della fotografia. La combinazione di obiettivi trasforma ogni scatto in un capolavoro e permette di dare sfogo alla propria creatività grazie alle innumerevoli funzionalità e all’immediatezza delle feature.  Mi 10T Pro è disponibile nelle versioni da 8+128GB e 8+256GB di memoria e in 2 differenti colorazioni: Cosmic Black e Lunar Silver. La versione da 8+256GB è disponibile anche in Aurora Blue.

Mi 10T Lite

Xiaomi Mi 10T Lite è lo smartphone giusto per regalare un’esperienza in 5G alla portata di tutti e lo trovate a QUESTA PAGINA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Xiaomi Global (@xiaomi.global)

Offre un’esperienza fotografica completa grazie a una quadcamera principale ultra-clear da 64MP, una visione ottimale che tiene il passo dei diversi contenuti visualizzati, performance eccellenti e un’efficienza energetica senza pari. Dal design minimale ed elegante, è diponibile nella configurazione da 6GB+64GB e 6GB+128GB  in 3 colorazioni: Atlantic Blue, Pearl Grey e Rose Gold Beach.

Mi Portable Photo Printer

Per chi non rinuncia a immortalare ricordi, che siano in giro per il mondo o sul divano di casa, c’è Mi Portable Photo Printerla stampante portatile per stampare le migliori foto da smartphone in piena comodità ce trovate QUI in vendita.

Mi Portable Photo Printer utilizza la stampa termica per imprimere i migliori scatti su carta fotografica, senza bisogno di collegare fili o di connettersi al wi-fi. Grazie al Bluetooth e all’app Xiaomi Home, la stampa delle foto è possibile anche da più utenti in contemporanea. Inoltre, grazie a modelli preesistenti sull’app, esprimere la propria creatività tramite collage fotografici e filtri artistici sarà un gioco da ragazzi! Dal design compatto e tascabile, è l’accessorio perfetto da portare sempre con sé! 

Mi Smart TV

E ora, è il turno del re del salotto: il televisore, rigorosamente smart, uno dei regali geek più apprezzati! Grazie ad una tecnologia efficiente e all’avanguardia, le smart TV Mi riescono a soddisfare le esigenze più diverse e disparate.

Non sono infatti solo televisori intelligenti, ma sono anche l’hub dello smart living che eleva lo standard del settore dei televisori. Alimentati da Android TV 9.0, gli utenti saranno in grado di installare le applicazioni da Google Play Store e utilizzare pienamente funzioni come Google Chromecast e Google Assistant. Grazie alla facilità di utilizzo di Mi Remote, i dispositivi compatibili con la smart home possono inoltre essere controllati a distanza semplicemente utilizzando i comandi vocali. I Mi TV sono disponibili in formato da 32”, 43”, 55” e 65” disponibili QUI.

...e questo?
Atto di Forza 4K
Atto di Forza: in arrivo l’edizione home video 4K con una card da collezione