L’Attacco dei Giganti 4 doppiato in italiano arriva prima del previsto su VVVVID e Prime Video

Attacco dei Giganti 4 italiano

La notizia che L’Attacco dei Giganti 4, l’attesissima quarta stagione dell’anime (che però non coprirà tutto l’arco narrativo del manga di Hajime Isayama), sarebbe arrivata in simulcast su VVVVID e Amazon Prime Video aveva fatto felici i fan italiani del franchise.

VVVVID ha anticipato il programma della messa in onda degli episodi doppiati in italiano de L’Attacco dei Giganti 4, l’attesissima quarta stagione dell’anime basato sul manga di Hajime Isayama

Secondo i programmi i nuovi episodi, che debutteranno sottotitolati nella giornata di domani, sarebbero dovuti arrivare in versione doppiata dal 19 dicembre ma, anticipando un piccolo regalo di Natale, VVVVID ha annunciato che saranno disponibili già a partire dalle ore 8:00 del 18 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VVVVID.it (@vvvvid_italia)

Cosa ne pensate? Attenderete il 18 dicembre per guardare L’Attacco dei Giganti 4 in italiano oppure inizierete a seguirlo con i sottotitoli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Data di uscita, trailer, trama e dettagli di Attack on Titan 4

La première della stagione finale de L’Attacco dei Giganti sarà trasmessa su NHK TV il giorno 7 dicembre 2020 tra le ore 00:10 e 00:35, approdando martedì 8 dicembre in simulcast su VVVVID e Amazon Prime Video.

Il trailer qui sopra anticipa una stagione conclusiva ricca di azione, morte, tradimenti e altri momenti topici facendo seguito a quanto visto nella terza stagione che si è conclusa non solo rivelando cosa c’è dietro al conflitto, ma lasciando gli appassionati in attesa dei protagonisti ormai decisi a portare la guerra nel territorio di Marley con l’unico scopo di vincerla.

Il gigante ha continuato incessantemente a cercare la libertà. Ha combattuto per la libertà. Il suo nome è Gigante d’Attacco.

Al di là del muro viene finalmente svelata la verità. Finora l’umanità ha compiuto dei sacrifici immensi, ma bisogna continuare ad andare avanti. Sono passati sei anni dall’attacco del Gigante Colossale. Il Corpo investigativo conduce un’indagine al di fuori del Wall Maria.

“Fuori dalle mura c’è il mare, e il mare significa libertà. Almeno è così che ho sempre creduto…”.

Ma il mare che gli esseri umani hanno raggiunto per la prima volta… sarà veramente sinonimo di libertà?

Leggi anche: Scopriamo i momenti più importanti che ci attendono nella stagione finale de L’Attacco dei Giganti

Yuichiro Hayashi (Dorohedoro, Garo the Animation, Kakegurui 1 e 2) sarà alla regia de L’Attacco dei Giganti 4 mentre Hiroshi Seko (Ajin, Vinland Saga, Mob Psycho 100) si occuperà della supervisione della sceneggiatura.

Tomohiro Kishi (Dorohedoro, 91 giorni) è stato affidato il characters design dei personaggi e Hiroyuki Sawano, insieme a Kohta Yamamoto (Blue Exorcist: Kyoto Saga, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments), torneranno a occuparsi delle musiche.