Chrono Odyssey, nuovo ambizioso MMORPG, si mostra con uno spettacolare trailer

Chrono Odyssey

Chrono Odyssey, conosciuto fino a pochissimo tempo fa come “Project S”, è un nuovissimo e ambizioso MMORPG di genere fantasy-fantascientifico caratterizzato da viaggi tra spazio e tempo e dallo scontro tra i vari membri dell’organizzazione speciale chiamata Idraiginn e 12 potenti divinità.

Destinato a debuttare nel 2022 su PC, iOS e Android, Chrono Odyssey è un nuovo MMORPG sviluppato dallo studio sudcoreano Npixel, già autore di Gran Saga

Lo studio koreano NPIXEL (Gran Saga) ha rilasciato il primo spettacolare trailer di questo nuovo gioco la cui resa visiva, che ci ricorda le saghe di Square Enix, è esaltata da musiche davvero notevoli curate da Cris Velasco, già compositore compositore di God Of War, StarCraft, Overwatch e Resident Evil 7.

Nonostante si tratti solo di un trailer realizzato soprattutto con sequenze CGI, Chrono Odyssey si presenta al pubblico come un titolo che fa ben sperare tutti gli appassionati del genere in attesa di qualcosa di “veramente nuovo” nell’ambito dei giochi di ruolo online.

Il gioco è sviluppato utilizzando il motore grafico Unreal Engine 4, implementerà mappe molto ampie, dungeon casuali e un sistema con 18 diverse specializzazioni. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli, nemmeno per quanto riguarda l’implementazione o meno di una modalità PvP.

Ecco come viene descritto ufficialmente il gioco:

Chrono Odyssey, precedentemente noto come “Project S”, è un gioco di ruolo online multiplayer massivo di genere fantasy con una storia epica che si snoda tra tempo e spazio. Questo progetto segue la storia dei membri dell’organizzazione speciale “Idraiginn” che intraprendono un’enorme guerra contro 12 divinità.

In Chrono Odyssey, i giocatori possono vivere un vasto mondo con storie coinvolgenti, universo e grafica realistica. Inoltre, i giocatori possono anche godere di sistemi di lavoro unici, mappe che trascendono il tempo e lo spazio, i dungeon casuali utilizzano più spazi, contenuti RVR su larga scala, strategie elevate ed eccellenti azioni di combattimento.

Chrono Odyssey è guidato dal CEO di NPIXEL, Spike Bong-gun Bae, noto per DK Online e Seven Knights. Il progetto ha iniziato a svilupparsi nel 2019 ed è attualmente in fase di sviluppo per testare nel 2021. Si prevede che verrà lanciato su varie piattaforme come PC, dispositivi mobili e console ottimizzando la grafica, l’ambiente utente e l’esperienza utente.

Chrono Odyssey dovrebbe arrivare nel 2022, preceduto da una fase di alfa test nel corso del 2021 a cui seguiranno delle versioni beta ad apertura progressiva.

Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto, dopo aver dato un’occhiata alla spettacolare gallery delle immagini del gioco.

Fonte Gematsu