banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Mandalorian: un elicottero scovato nel nuovo episodio. È il ritorno di Jeans Guy?

The Mandalorian

Jeans Guy potrebbe non aver gradito la sua rimozione digitale dal capitolo 12 della serie in live action di The Mandalorian e, ora, i fan credono che stia tentando di tornare nello show in elicottero.

Un nuovo errore nella serie di Jon Favreau è stato infatti trovato nell’ultimo episodio andato in onda, con un elicottero avvistato da un fan al minuto 10:49 del capitolo 14 della serie. Ovviamente, se ancora non avete visto il nuovo capitolo, qui sotto potreste trovare degli spoiler indesiderati.

Ecco l’elicottero scovato da un fan nell’ultimo episodio andato in onda di The Mandalorian. Il secondo errore per la serie, dopo il più evidente caso del Jeans Guy

Come testimoniato attraverso un post pubblicato su Reddit, alle spalle di Boba Fett (Temuera Morrison) sembra che un elicottero stia sorvolando in cieli della galassia lontana lontana che, forse, così lontana poi non è.

Il passaggio sullo schermo dura circa mezzo secondo, quindi dovremo concentrarci per catturare il momento esatto del suo passaggio telecomando alla mano, ma sembra effettivamente che l’elicottero si trovi lì.

It appears there was a helicopter in the background of the last episode of the mandalorian from StarWars

Probabilmente l’elicottero sarà rimosso digitalmente nei prossimi giorni dalla Lucasfilm, come accaduto con il membro della troupe apparso ai margini di una scena in jeans e t-shirt.

mandalorian jeans guy prima dopo

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments