Rick e Morty: Samurai & Shogun avrà presto un sequel

Vi ricordate del corto di Rick e Morty, Samurai & Shogun, realizzato da Adult Swim per rendere omaggio al mondo degli anime? Se non lo ricordate potete sempre riguardarlo a questo indirizzo ma, nel frattempo, la vera notizia è che presto saremo in grado di vedere un sequel di Rick e Morty: Samurai & Shogun.

Rick e Morty: Samurai & Shogun, il cortometraggio omaggio al mondo anime di Adult Swim, avrà un sequel

Kaichi Satou, il regista e sceneggiatore del fantastico cortometraggio animato di Rick e Morty realizzato dallo Studio DEEN, Samurai & Shogun, ha rivelato che nei programmi dello studio c’è un sequel.

Stando a quanto riportato da Anime News Network, Sato ha dichiarato di avere una serie di idee per il sequel e spera che un giorno sarà in grado di vederle inserite nella storia principale di Rick e Morty.

Samurai & Shogun è un cortometraggio animato di 5 minuti dello Studio DEEN di Kaichi, realizzato insieme al produttore Koji Iijima e al produttore esecutivo Maki Terashima-Furuta, presidente di Production I.G. USA. È basato sul manga del 1970 Lone Wolf and Cub e mostra Rick WTM-72 che fa del suo meglio per impedire a Shogun Morty di tornare nelle mani di un piccolo esercito di “Ninja Rick”.

Forse il sequel potrebbe aiutare a far luce su chi sia esattamente Rick WTM-72 e sull’importanza di Shogun Morty per lui. Sfortunatamente, per scoprirlo dovremo attendere la data di uscita del sequel, che deve ancora essere annunciata.

Oltre a Samurai & Shogun, Adult Swim ha anche trasmesso in streaming un cortometraggio animato di otto minuti, Rick and Morty vs. Genocider, scritto e diretto dal regista di Tower of God Takashi Sano. Che sia solo l’inizio di un nuovo trend in attesa dell’arrivo della quinta stagione di Rick e Morty?