Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 si mostra con un nuovo trailer italiano

le terrificanti avventure di sabrina 4

In attesa del debutto della quarta e ultima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, con i nuovi episodi che arriveranno su Netflix il prossimo 31 dicembre, la serie si è mostrata con un nuovo trailer italiano.

Ecco il nuovo trailer italiano de Le terrificanti avventure di Sabrina 4, l’ultima stagione della serie TV con protagonista Kiernan Shipka

Qui di seguito potete vedere il video, diffuso online cui canali social di Netflix Italia, dello show che vede protagonista Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, il celebre personaggio di Archie Comics.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Dettagli della serie TV

La sceneggiatura della serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Cosa ne pensate? Avete seguito le precedenti stagioni della serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.