Heroes of the Storm dà il benvenuto a Boccalarga che è disponibile sul Nexus

boccalarga heroes of the storm

Boccalarga, lo spaventoso Gnoll dotato di un’ascia affilatissima, è ufficialmente disponibile su Heroes of the Storm!

Boccalarga è stato uno dei primi e potenti nemici in cui gli avventurieri si sono imbattuti su World of Warcraft. Questo livellatore di livellini è armato di grassi bottini, attacchi travolgenti e mosse diabolicamente letali. Boccalarga è pensato per essere al centro di ogni combattimento e per questo è stato portato nel Nexus come combattente.

Dettagli e caratteristiche di Boccalarga, lo spaventoso Gnoll Flagello di Elwynn ora disponibile su Heroes of the Storm

Il famigerato capobranco degli Zampaumida, nonché flagello della Foresta di Elwynn, è disponibile! Stringi bene la tua , affila il tuo miglior pugnale comune e abbandona le speranze, o viandante di Elwynn che osa varcare questa soglia. Boccalarga ha lasciato la sua collina e si è diretto nel Nexus!

David Warner, progettista senior del MOBA di Blizzard, non usa certo mezzi termini per definire il personaggio:

Quando uno finalmente capisce di non poterlo battere, Boccalarga ha già pensato al modo migliore per divorarlo.

Abilità di Boccalarga

Abilità base

  • GRASSO BOTTINO : Boccalarga ottiene rabbia subendo danni o infliggendo danni con gli attacchi base. Le abilità base di Boccalarga si ripristinano l’1% più velocemente per ogni 2 punti di rabbia. Dopo 3 secondi in cui non si ottiene rabbia, diminuirà rapidamente. Tempo di recupero: 20 secondi.
  • COLPO SBILANCIANTE : Boccalarga agita la sua palla a catena, infliggendo danni e respingendo i nemici colpiti in un ampio arco. I nemici che colpiscono ostacoli subiscono danni aggiuntivi, sono storditi per 0,75 secondi e forniscono 15 rabbia a Boccalarga. Tempo di recupero: 12 secondi.
  • DINAMITE MANEGGEVOLE :Lancia un candelotto di dinamite con una miccia da 1,5 secondi sulla posizione bersaglio. Al termine dell’effetto o dopo aver colpito un eroe nemico direttamente, la dinamite esplode, infliggendo danni e rallentando del 30% per 2 secondi i nemici colpiti. Colpire un eroe nemico direttamente fornisce 10 rabbia a Boccalarga. Tempo di recupero: 8 secondi.
  • CICLONE SELVAGGIO : Dopo 0,25 secondi, Boccalarga si lancia verso la direzione bersaglio. Mentre ruota, Boccalarga infligge danni ogni 0,125 secondi ai nemici vicini, aumentati dell’1% per ogni punto di rabbia. Se Boccalarga colpisce un ostacolo mentre ruota, rimbalza via e si sposta verso un’altra direzione. Tempo di recupero: 14 secondi.

Abilità eroiche

  • SCORTAPULTA : Boccalarga si attacca a un Grasso Bottino potenziato e lancia entrambi per una lunga distanza, infliggendo danni all’impatto e rallentando i nemici in un’ampia area. Se Boccalarga è vicino, il Grasso Bottino potenziato creato dalla Scortapulta rilascerà un pezzo di carne verso Boccalarga ogni 10 secondi. Tempo di recupero: 70 secondi.
  • ONDA D’URTO : Dopo 0,5 secondi, Boccalarga colpisce il terreno, emettendo un’onda d’urto che viaggia in una linea retta. I nemici colpiti dall’impatto iniziale subiscono 306 danni e sono storditi per 1,25 secondi, mentre i nemici colpiti dall’onda d’urto subiscono 210 danni e sono storditi per 0,5 secondi. Tempo di recupero: 60 secondi.

Per scoprire di più su Boccalarga e gli approfondimenti degli sviluppatori, potete visitare la pagina dedicata.