Doctor Strange: disponibili due repliche, collana e spilla, dell’Occhio di Agamotto

doctor strange occhio agamotto

Il potere di controllare il tempo è una di quelle cose che molti di noi vorrebbero avere e, nel mondo Marvel, uno dei supereroi in grado di farlo è lo Stregone Supremo, grazie ad una delle sei Gemme dell’Infinito. Da oggi potremo possedere anche noi l’Occhio di Agamotto di Doctor Strange, simile a quello visto nei film Marvel, grazie alla replica della collana e della spilla disponibili su Merchoid.

Ovviamente ci vorranno anni di pratica per imparare ad usarlo nel modo corretto, ma nel frattempo potrà essere un buon accessorio da portare con sé. Non ci sarà nessun Kaecilius o Dormammu a fermarci, avendo nelle nostre mani la gemma del tempo.

L’Occhio di Agamotto di Doctor Strange ora potrà essere nostro grazie alla replica collana o spilla, che ci permetterà di avere sempre con noi la Gemma del Tempo

Doctor Strange, dopo aver contribuito a salvare il mondo da Thanos prevedendo l’unico futuro possibile su 14.000.605, lo rivedremo sia in Spider Man 3 che nel sequel dedicato allo Stregone Supremo in uscita nel 2022. Le Gemme dell’Infinito sono ritornate al suo posto e possiamo quindi essere sicuri che nell’Occhio di Agamotto sia presente la gemma del tempo.

Ecco perché Merchoid mette a disposizione sia una collana, che TROVIAMO QUI al prezzo di 30,99 euro, sia una spilla con led luminoso, DISPONIBILE QUI al prezzo di 22,99 euro. Entrambe realizzate su licenza ufficiale Marvel, con spedizione gratuita inclusa e 100 giorni per restituire il prodotto.

La collana con la gemma del tempo è ricreata in metallo e fornita in una confezione con il marchio Marvel, mentre la spilla ha al suo interno un led verde luminoso che illumina la gemma dell’Infinito, creando un effetto scenico molto realistico. Due articoli da collezione per tutti gli appassionati di Doctor Strange e dell’Universo Marvel.

Prepariamoci ad imparare le arti mistiche nel nostro Sancta Sanctorum di New York, seguendo gli insegnamenti dell’Antico e pronti a scoprire gli infiniti multiversi esistenti.