Alien: Noah Hawley interviene sui rumor riguardanti la serie TV

Alien

L’attenzione dei fan della saga di Alien è stata spostata recentemente sul nuovo progetto annunciato da Ridley Scott, ma c’è stato un tempo in cui non si parlava d’altro che della serie TV legata al franchise dello xenomorfo; e qualcuno ne sta ancora parlando.

Lo sa bene Noah Hawley, lo showrunner di Fargo e Legion che, prima dell’acquisizione della 20th Century Fox (e quindi i diritti sulla serie Alien) da parte della Walt Disney Company, stava effettivamente lavorando al progetto della serie.

Noah Hawley torna a parlare della serie TV di Alien, e dei rumor che vorrebbero lo show in cantiere presso gli uffici della Disney

Il vincitore di un premio Emmy ha parlato spesso di quali erano i piani per il suo show e, in una nuova intervista, ha discusso del rumor che vorrebbe la serie ancora in sviluppo presso gli studio di Disney (nonostante la natura R-rated del franchise che è sempre stato un problema per Topolino).

 

“So che ci sono degli sforiz per rimescolare molte cose dopo l’acquisizione da parte della Disney ed effettivamente è stata una conversazione che ho avuto un paio di anni fa”, ha detto Hawley a Deadline. “Nelle ultime settimane non ho avuto conversazioni a riguardo. Ma so che, come in ogni studio, c’è un grande desiderio di sfruttare al meglio le proprie IP, quindi non sarei sorpreso di veder realizzato qualcosa del genere.”

Stando ai rumor più recenti (ed insistenti ogni giorno che passa), ad Hollywood si stanno impegnando e stringendo accordi affinché la serie diventi realtà. Ad Hawley è stato quindi chiesto se fosse stato nuovamente coinvolto nel progetto:

“Ne parliamo di tanto in tanto ma io non sono impegnato… No, non l’ho fatto – non c’è niente in questa fase.”

Bocca cucita o effettivamente Hawley non è a conoscenza di nulla?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!