The Batman: è tempo di dare un primo sguardo alla Batcaverna

The Batman

Mentre i fan del Crociato di Gotham dovranno attendere ancora a lungo per poter vedere il film di Matt Reeves, slittato causa pandemia (e non solo) al 2022, in rete sono approdate alcune immagini dei set di The Batman, che mostrano Gotham City e, per la prima volta, la Batcaverna (almeno dall’esterno).

La Batcaverna e Gotham City sono i protagonisti delle nuove immagini rubate sul set di The Batman

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Diretto da Matt Reeves, The Batman vedrà la partecipazione nel cast, oltre che di Robert Pattinson (Batman), anche di Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Andy Serkis (Alfred) e John Turturro (Carmine Falcone), con Colin Farrell che, invece, sarà il villain Pinguino.

Matt Reeves si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, con Dylan Clark che è invece il produttore esecutivo della pellicola.

Il film avrà un tono noir che si svilupperà lungo tutta la pellicola, in cui ci saranno una serie di omicidi e crimini che inizieranno a verificarsi a Gotham. Mentre Batman indagherà su queste cose, verrà rivelata la vera oscurità di Gotham City.

Atteso originariamente al debutto per l’1 ottobre 2021 (se ignoriamo tutti gli slittamenti precedenti dovuti alle difficoltà incontrate in fase di produzione), The Batman dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 4 marzo 2022. Non ci resta che incrociare le dita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: GT

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Thor Love Thunder Sean Gunn
Thor: Love And Thunder, anche Sean Gunn si unisce al cast