The Batman: รจ tempo di dare un primo sguardo alla Batcaverna

The Batman

Mentre i fan del Crociato di Gotham dovranno attendere ancora a lungo per poter vedere il film di Matt Reeves, slittato causa pandemia (e non solo) al 2022, in rete sono approdate alcune immagini dei set di The Batman, che mostrano Gotham City e, per la prima volta, la Batcaverna (almeno dall’esterno).

La Batcaverna e Gotham City sono i protagonisti delle nuove immagini rubate sul set di The Batman

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

https://twitter.com/Guslivesagain/status/1331232537226645504

Diretto daย Matt Reeves, The Batman vedrร  la partecipazione nel cast, oltre che di Robert Pattinsonย (Batman), anche diย Zoe Kravitzย (Catwoman),ย Paul Danoย (Lโ€™Enigmista),ย Andy Serkisย (Alfred) eย John Turturroย (Carmine Falcone), con Colin Farrell che, invece, sarร  il villain Pinguino.

Matt Reeves si รจ occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, con Dylan Clark che รจ invece il produttore esecutivo della pellicola.

Il film avrร  un tono noir che si svilupperร  lungo tutta la pellicola, in cui ci saranno una serie di omicidi e crimini che inizieranno a verificarsi a Gotham. Mentre Batman indagherร  su queste cose, verrร  rivelata la vera oscuritร  di Gotham City.

Atteso originariamente al debutto per lโ€™1 ottobre 2021 (se ignoriamo tutti gli slittamenti precedenti dovuti alle difficoltร  incontrate in fase di produzione), The Batman dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche ilย 4 marzo 2022. Non ci resta che incrociare le dita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: GT