Massive Darkness: il dungeon crawler di Asmodee รจ in super offerta per il Black Friday

Massive Darkness

Se siete a caccia di sconti sui giochi da tavolo per questo Black Friday, allora non potete lasciarvi sfuggire la super offerta di Amazon Italia su Massive Darkness, il dungeon crawler di CMON, edito in Italia da Asmodee, di cui potete anche leggere la nostra recensione.

Massive Darkness รจ in super offerta per il Black Friday di Amazon

Il titolo di Raphaรซl Guiton,ย Jean-Baptiste Lullien e Nicolas Raoult รจ uno dei migliori dungeon crawler degli ultimi anni, ed รจ ora proposto in offerta A QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 79,99 โ‚ฌ, anzichรฉ i 119,90 โ‚ฌ di listino. Un bel risparmio per tutti coloro che volessero addentrarsi nei dungeon in cui la luce sarร  la nostra unica speranza di salvezza.

Si tratta di un offerta a tempo limitato, che scadrร  tra poche ore o fino ad esaurimento scorte (ci avviciniamo velocemente giร  alla metร  dello stock a breve distanza dal lancio della promozione, quindi non tergiversate a lungo se siete interessati).

L’occasione รจ ghiotta anche perchรฉ, dalla sua uscita nel 2017, il gioco รจ stato ulteriormente sviluppatoย  e migliorato in molti suoi aspetti grazie a numerose espansioni, un’app companion dedicata e al recente annuncio di un sequel che ne andrร  ad espandere l’universo ad esso collegato.

A QUESTO INDIRIZZO, invece, potete trovare tutte le altre offerte del Black Friday di Amazon legate al mondo dei giochi da tavolo.

Cosa acquisterete o regalerete quest’anno? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!