Massive Darkness: il dungeon crawler di Asmodee è in super offerta per il Black Friday

Se siete a caccia di sconti sui giochi da tavolo per questo Black Friday, allora non potete lasciarvi sfuggire la super offerta di Amazon Italia su Massive Darkness, il dungeon crawler di CMON, edito in Italia da Asmodee, di cui potete anche leggere la nostra recensione.

Massive Darkness è in super offerta per il Black Friday di Amazon

Il titolo di Raphaël Guiton, Jean-Baptiste Lullien e Nicolas Raoult è uno dei migliori dungeon crawler degli ultimi anni, ed è ora proposto in offerta A QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 79,99 €, anziché i 119,90 € di listino. Un bel risparmio per tutti coloro che volessero addentrarsi nei dungeon in cui la luce sarà la nostra unica speranza di salvezza.

Si tratta di un offerta a tempo limitato, che scadrà tra poche ore o fino ad esaurimento scorte (ci avviciniamo velocemente già alla metà dello stock a breve distanza dal lancio della promozione, quindi non tergiversate a lungo se siete interessati).

L’occasione è ghiotta anche perché, dalla sua uscita nel 2017, il gioco è stato ulteriormente sviluppato  e migliorato in molti suoi aspetti grazie a numerose espansioni, un’app companion dedicata e al recente annuncio di un sequel che ne andrà ad espandere l’universo ad esso collegato.

A QUESTO INDIRIZZO, invece, potete trovare tutte le altre offerte del Black Friday di Amazon legate al mondo dei giochi da tavolo.

Cosa acquisterete o regalerete quest’anno? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments