The Walking Dead 15° anniversario: disponibile da oggi il collection pack celebrativo di saldaPress

the walking dead 15 anniversario

Esce oggi, in libreria, fumetteria e negli store online (QUI la pagina) The Walking Dead – 15° Anniversario di TWD in Italia, lo speciale pack celebrativo da collezione dedicato all’opera di Robert Kirkman.

Lo speciale pack da collezione di saldaPress, che celebra appunto i quindici anni dell’arrivo della leggenda a firma Kirkman – Moore – Adlard che ha cambiato il mondo del fumetto.

È finalmente disponibile, con saldaPress, The Walking Dead – 15° Anniversario di TWD in Italia, lo speciale pack celebrativo da collezione dedicato al capolavoro di Robert Kirkman

Uno straordinario box che raccoglie tutte e 15 le cover variant del numero 70, disegnate da grandi artisti, con la cover del cofanetto, esclusiva per saldaPress, disegnata da Lorenzo De Felici. Le cover sono opera di straordinari disegnatori internazionali: David Finch, Chris Samnee, Daniel Warren Johnson, J. Scott Campbell, Declan Shalvey, Chris Burnham, Kim Jung Gi, Cory Walker, Wes Craig, James Harren, Emma Rios, Matteo Scalera, Ashley Wood, Sana Takeda e Jen Bartel. Il cofanetto, quindi, includerà le 15 versioni variant dell’albo The Walking Dead #70.

The Walking Dead 70 – L’uomo che fece il mondo

Il grande finale di una delle serie più amate degli ultimi vent’anni è qui. Un lungo numero finale che riannoda tutti i fili narrativi e immagina il futuro dopo decenni di lungo cammino. Un’ultima storia firmata da Robert Kirkman e Charlie Adlard (con i toni di grigio del fidato Cliff Rathburn) che regala ai lettori una splendida chiusura per un vero e proprio capolavoro del fumetto contemporaneo.

Se con questo pack celebrativo, già disponibile su Amazon a QUESTO INDIRIZZO, saldaPress rende onore all’albo conclusivo di questa serie cult, proprio nei giorni scorso Robert Kirkman ha condiviso con i fan al genesi dell’opera, pubblicando la proposta originale del fumetto inviata a Image Comics nel lontano 2002. Cinque pagine che, con alcune modifiche, daranno il via all’eventi fumettistico più importante degli ultimi anni.