The Seven Deadly Sins 5: nuovo promo spot con la colonna sonora della nuova stagione

te seven deadly sins 5

The Seven Deadly Sins 5, la quinta e ultima stagione dell’anime tratto dal manga di Nakaba Suzuki, si è mostrata con un nuovo filmato promozionale dopo la diffusione del trailer ufficiale avvenuta circa due settimane fa.

Un nuovo video promozionale di The Seven Deadly Sins 5 rivela la sigla di apertura degli episodi della quinta e ultima stagione dell’anime

Il promo spot della nuova stagione, il cui titolo ufficiale è The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan), ci permette di ascoltare anche “Hikari Are” (Let There Be Light), la sigla di apertura dei nuovi episodi cantata da Akihito Okano il vocalist della band Porno Graffitti.

The Seven Deadly Sins 5 debutterà in Giappone il prossimo 6 gennaio su Netflix, mentre non è ancora stat ufficializzata la data di uscita nel resto del mondo che, comunque, dovrebbe essere sempre nel 2021.

Netflix, inoltre, ha pubblicato anche una video-intervista (sottotitolata in inglese), con tanto di drawing session, al creatore della serie Nakaba Suzuki.

Trama della nuova stagione

Per annullare la maledizione che pesa sempre di più su Elizabeth, Meliodas ha deciso di diventare il re dei demoni. Per questo, si allea con i suoi fratelli per recuperare e assorbire tutti i precetti dei Dieci Comandamenti.

Elizabeth, totalmente contraria a questo piano, fugge e sale al comando dei Seven Deadly Sins per contrastare i piani del suo amato. Ludociel, quindi, insieme agli arcangeli propone di ricreare Stigma e far scoppiare una nuova Guerra Santa, minacciando così la pace che dura da 3000 anni…

Vi ricordiamo che il manga di The Seven Deadly Sins, che si è già concluso in Giappone, è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime è trasmesso da Netflix.

Proprio riguardo al manga sappiamo già che l’opera si arricchirà di un sequel intitolato Nanatsu no Taizai The Four Knights of Apocalypse.

Leggi anche: The Four Knights of Apocalypse – Ecco i possibili protagonisti del nuovo manga di The Seven Deadly Sins

Fonte: AnimeNewsNetwork