Shameless 11: ancora problemi per i Gallagher, nel trailer dell’ultima stagione

Shameless 11

L’ultima stagione dell’acclamata serie con William H. Macy e, fino a poco tempo fa, con Emmy Rossum, non sembra che farà sconti alla famiglia Gallagher. Nonostante si tratti dell’ultima stagione dello show, nuovi e vecchi problemi metteranno a dura prova la famiglia, come suggerito dal trailer di Shameless 11.

Ecco il trailer ufficiale di Shameless 11, l’ultima stagione della serie di Showtime presto in arrivo anche su Amazon Prime Video

In attesa della data di uscita di Shameless 11, ecco il video in cui c’è spazio anche per la pandemia che tutti noi stiamo vivendo nella realtà:

Nel cast della nuova stagione troveremo William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner.

Nei nuovi episodi “Frank (Macy) affronterà la propria mortalità e i legami familiari nei suoi anni del crepuscolo indotti da alcol e droghe, Lip (White) lotterà con la prospettiva di diventare il nuovo patriarca della famiglia. Gli sposi Ian (Monaghan) e Mickey (Fisher) cercheranno di capire le regole e le responsabilità di una relazione mentre Deb (Kenney) abbraccerà la sua individualità e maternità da single. Carl (Cutkosky) troverà un’improbabile nuova carriera nelle forze dell’ordine e Kevin (Howey) e V (Hampton) lotteranno per decidere se vale la pena combattere per una vita difficile nel South Side.”

Creata da Paul Abbott e prodotta da Bonanza Productions, John Wells Productions e Warner Bros Television, Shameless ha accompagnato i fan attraverso la crescita della famiglia Gallagher sin dal 2011, ed ora è arrivato il momento di lasciarla andare (e siamo tutti un po’ tristi per la cosa ma diciamocelo, era necessario).

La serie è distribuita in Italia attraverso Amazon Prime Video.