The Promised Neverland: nuovo trailer sottotitolato per il film live action

The Promised Neverland film

Devo ammettere che, dopo l’intensa prima stagione dell’anime The Promised Neverland, l’interesse per il film live action basato sul manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu è davvero notevole.

Encore Films ha diffuso online un nuovo trailer per il mercato cinese, con sottotitoli in inglese, del film live action The Promised Neverland

In attesa che l’adattamento cinematografico debutti nelle sale giapponesi il prossimo 18 dicembre, possiamo ammirare un nuovo trailer del film destinato al mercato cinese e provvisto di sottotitoli che ci regala qualche sequenza inedita.

Dettagli, sinossi, e data di uscita del film

Il film è diretto dal regista Yuichiro Hirakawa (Erased – Il film, Shudan Sasen, Kiokuya) che, insieme alla sceneggiatrice Noriko Goto (Erased Movie, Innocent Days, Uso no Senso), è il responsabile del progetto che vedrà i protagonisti un po’ più cresciuti rispetto alla storia originale, dato che i ragazzini ospitati nell’orfanotrofio non saranno mandati via prima dei 16 anni, a differenza di quanto narrato dal manga e dall’anime dove partono entro i 12 anni.

The Promised Neverlan di Kaiu Shirai e Posuka Demizu che, a un anno dall’esordio del manga aveva già venduto due milioni di copie in Giappone, racconta la storia di Emma, Norman e Ray, tre ragazzini che vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma” e da alcune governanti che li addestrano a sfruttare appieno la loro capacità intellettuali.

Solo una regola governa questo piccolo posto all’apparenza idilliaco: il divieto assoluto di abbandonare l’orfanotrofio se non per essere adottati.

Sebbene conducano una vita tranquilla e felice, Emma e i suoi amici scopriranno però che i bambini “adottati” vanno incontro a un oscuro destino e che gli adulti che si prendono cura di loro lo fanno solo per servire dei mostri e che l’orfanotrofio è tutt’altro di quello che sembra.

Dal giorno di questa scioccante scoperta, ogni giorno diventa una piccola parte di una missione più grade che spinge Emma e i suoi amici a cercare sempre più informazioni sulla loro situazione e cercare di salvare tutti i bambini.

Inizia così un letale gioco del gatto con il topo!

La diciannovenne Minami Hamabe interpreterà Emma, Kairi Jyo (13 anni) sarà Ray mentre Rihito Itagaki (17 anni) vestirà i panni di Norman. Keiko Kitagawa (Pretty Guardian Sailor Moon’s Sailor Mars, Paradise Kiss) vestirà i panni di “mamma” Isabella, mentre Naomi Watanabe sarà sorella Krone.

Il film The Promised Neverland debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 18 dicembre 2020.

Ricordiamo che il manga di The Promised Neverland (qui la recensione del numero d’esordio) è edito in italia da J-POP manga.

Fonte: AnimeNewsNetwork

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Crazy Samurai
Crazy Samurai: ecco il trailer del film che conterrà una singola scena d’azione lunga 77 minuti