Predator: il nuovo film è in lavorazione da 4 anni e doveva essere “una sorpresa”

The Predator

Solamente un paio di giorni fa abbiamo riportato la notizia lanciata da Deadline sull’arrivo di un nuovo film di Predator che, dopo il flop della pellicola di Shane Black, The Predator, è sembrata una decisione se non altro curiosa da parte dei vertici Disney.

In realtà, come spiegato attraverso il profilo Twitter del regista collegato al progetto dei 20th Century Studios, Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane), lo stesso sta lavorando alla pellicola dedicata al nuovo capitolo degli Yautja ormai da 4 anni; e il tutto doveva essere “una sorpresa” per i fan.

L’annuncio del nuovo film di Predator doveva essere una sorpresa, rivelata attraverso un evento che non sarà più realizzato

Ecco il tweet che recita: “Questa doveva essere una sorpresa. Ci sto lavorando da quasi 4 anni. Sono molto triste che quello che avevamo in serbo per rivelare questo film non accadrà più. È un peccato. Ma anche … YAY!”

Leggi anche: uno dei finali alternativi di The Predator doveva coinvolgere Newt di Aliens

Per il momento tutto quello che sappiamo è che i 20th Century Studios ha annunciato l’arrivo della nuova pellicola con protagonista la razza aliena più letale dell’ex-universo Fox, la cui sceneggiatura sarà scritta da Patrick Aison (Kingdom, Jack Ryan, Treadstone).

Il film sarà direttamente collegato al precedente capitolo della saga arrivato al cinema, The Predator, ma non sappiamo ancora nulla sulla sua possibile trama.

Cosa ne pensate dell’annuncio? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Fast Furious 9 vin diesel
Fast & Furious 9: Vin Diesel parla del film in uscita a maggio (insieme a nuove immagini)