The Walking Dead 10: i nuovi episodi hanno finalmente una data di uscita

The Walking Dead 10

È attraverso un comunicato stampa, e un tweet pubblicato nelle scorse ore dal profilo ufficiale della serie zombie, che FOX ha annunciato la tanto attesa data di uscita dei sei nuovi episodi di The Walking Dead 10. Questi arriveranno su Sky, in Italia, a partire da lunedì 1 marzo alle 21.

Fox rivela la data di uscita dei nuovi e attesi episodi di The Walking Dead 10

Tra le nuove guest star delle puntate inedite ci sono: Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason, Scorpion) nel ruolo di MaysHilarie Burton Morgan (One Tree Hill, White Collar, Friday Night In with the Morgans) nella parte di Lucille, insieme al nuovo co-protagonista Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) nei panni di Elijah.

Durante il season finale di The Walking Dead, si è assistito a quanto accaduto dopo la morte di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra dei Sussurratori. Il regno era caduto, Hilltop era stata praticamente distrutta e Alessandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. I nostri sopravvissuti sono stati intrappolati e separati l’uno dall’altro. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, si sono riuniti per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell’orda.

In questi sei nuovi episodi di The Walking Dead 10, la cui data di uscita non è poi così lontana, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

Ecco il tweet in cui è presente un video che mostra la lettura del copione di un dei prossimi episodi:

Leggi anche: Maggie incontra Negan nel primo video legato ai nuovi episodi di The Walking Dead 10

La trama dei nuovi episodi di The Walking Dead 10

Qui sotto, invece, le sinossi e il cast dei nuovi episodi:

EPISODIO 1017 – “Home Sweet Home”

Maggie (Lauren Cohan) è tornata con una storia che non è pronta a condividere, anche quando il suo passato la raggiunge. L’incolumità di Negan (Jeffrey Dean Morgan) è di nuovo in gioco. Daryl (Norman Reedus) e Maggie combattono una minaccia invisibile e sconosciuta.

Regista: David Boyd

Autori:  Kevin Deibolt e Corey Reed

 EPISODIO 1018 – “Find Me”

Un’avventura per Daryl e Carol (Melissa McBride) gira male quando si imbattono in una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo fino agli anni in cui lasciò il gruppo dopo la scomparsa di Rick.

Regista: David Boyd

Autore: Nicole Mirante-Matthews

 EPISODIO 1019 – “One More”

Gabriel (Seth Gilliam) e Aaron (Ross Marquand) cercano cibo e provviste da portare ad Alessandria. Piccole tragedie portano a tragedie più grandi se manca la fiducia e l’ottimismo viene distrutto quando si trovano alla prova finale.

Regista: Laura Belsey

Autori: Erik Mountain e Jim Barnes

 EPISODIO 1020 – “Splinter”

Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro) vengono catturati e divisi. Princess lotta con i ricordi del suo passato traumatico e cerca di scappare in tutti i modi con l’aiuto di Ezekiel.

Regista: Laura Belsey

Autori: Julia Ruchman e Vivian Tse

EPISODIO 1021 – “Diverged”

Daryl e Carol arrivano a un bivio e si dirigono per strade separate. I loro viaggi individuali saranno il punto di svolta necessario per ricucire la loro amicizia o la distanza tra loro rimarrà permanente?

Regista: David Boyd

Autore: Heather Bellson

EPISODIO 1022 – “Here’s Negan”

Carol accompagna Negan in un viaggio, sperando di ridurre al minimo la crescente tensione. Negan riflette sugli eventi che lo hanno portato a questo punto e giunge a una conclusione sul suo futuro.

Regista: Laura Belsey

Autore: David Leslie Johnson-McGoldrick

Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotto da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fonte: TW

...e questo?
The Witcher Natale
The Witcher: il Natale arriva di prepotenza anche nella serie Netflix, con un divertente promo video