Stranger Things 4: Robert Englund (Freddy Krueger) si unisce al cast

robert englund stranger things 4

Robert Englund, l’attore interprete di Freddy Krueger in Nightmare (A Nightmare on Elm Street), si è da poco aggiunto al cast di Stranger Things 4, l’attesa nuova stagione della serie TV Netflix.

Englund vestirà i panni di Victor Creel, un uomo disturbato mentalmente, finito rinchiuso in un ospedale psichiatrico a causa di un raccapricciante omicidio avvenuto negli anni ’50.

Tra i nuovi attori entrati nel cast di Stranger Things 4 c’è anche Robert Englund, il mitico intetprete di Freddy Krueger in Nightmare

L’attore, vera icona degli anni ’80 proprio grazie alla sua interpretazione dell’horror cult di Wes Craven, è il più in vista degli otto nuovi nomi che sono appena a far parte della crew attoriale della quarta stagione dell’acclamata serie TV Netflix le cui riprese sono ricominciate dopo una lunga pausa.

Leggi anche: Stranger Things 4 РSecondo Shawn Levy la sceneggiatura ̬ migliorata grazie alla pandemia

Le recenti aggiunte al cast di Stranger Things 4 sono:

  • Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd, Animali Fantastici) che interpreterà Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come inserviente in un manicomio.
  • Eduardo Franco, che sarà Argyle, un simpatico fattorino di Surfer Boy Pizza e nuovo migliore amico di Jonathan.
  • Joseph Quinn (Game of Thrones) vestirà i panni di Eddie Munson, un ragazzo schivo e amante del metal che gestisce l’Hellfire Club, un ritrovo per tutti i giocatori di Dungeons & Dragons della Hawkins High. Eddie si troverà coinvolto nell’intricato mistero alla base della nuova stagione.
  • Sherman Augustus (Westworld) sarà il tenente colonnello Sullivan, un uomo sicuro di sé e certo di poter porre fine, una volta per tutte, agli strani eventi che si stanno verificando a Hawkins.
  • Mason Dye interpreterà Jason Carver, un ricco liceale che dovrà confrontarsi con le numerose minacce di Hawkins.
  • Nikola Djuricko (World War Z) sarà Yuri, un contrabbandiere russo amante del denaro del burro di arachidi.
  • Tom Wlaschiha (Rush, Mr. Turner) vestirà i panni di Dmitri, un astuta, intelligente e affascinante guardia carceraria russa che farà amicizia con Hopper. Ma ci si potrà fidare di lui?

Fonte: Comicbook