Justice League Snyder Cut: nuove foto di Batman e Deathstroke

Pochi giorni fa è arrivato a sorpresa il secondo trailer di Justice League Snyder Cut, che ci ha mostrato alcune sequenze finora inedite. Oggi, attraverso Twitter e Instagram, Ben Affleck e Joe Manganiello hanno condiviso le foto dei loro personaggi, rispettivamente Batman e Deathstroke, che vedremo in Justice League.

Deathstroke e Batman si mostrano in nuove immagini della Justice League di Zack Snyder

Le immagini dei due personaggi sono state condivise per promuovere un evento di beneficenza, l’Autumn Snyder Tribute Fund avviato dall’American Foundation for Suicide Prevention.

https://twitter.com/JoeManganiello/status/1329473028070154243

In Justice League, alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dall’azione disinteressata di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per resistere a questa minaccia appena risvegliata. Nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il cast del film, oltre a Ben Affleck nel ruolo di Batman e Henry Cavill come Superman, vede Gal Gadot come Wonder Woman, Amy Adams come Lois Lane, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come Flash e Ray Fisher come Cyborg. Oltre a loro, nella Justice League Snyder Cut, ci saranno anche Jessy Eisenberg come Lex Lutor, Joe Manganiello come Deathstroke e Jared Leto come Joker.

La Justice League di Zack Snyder sarà presentata in anteprima esclusivamente su HBO Max nel 2021.

Fonte: GT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Assassin's Creed
Il sequel del film di Assassin’s Creed? Ecco cosa gli è successo