Wonder Woman 1984: il film arriverà a Natale nei cinema (ma anche su HBO Max)

wonder woman 1984 gal gadot

Tutti (noi compresi) davano per spacciata la data di uscita di Wonder Woman 1984, la cui première sembrava ormai minata dalla pandemia e destinata a slittare più in la nel tempo. Invece, Warner Bros ha annunciato che il film arriverà nelle sale cinematografiche (quelle aperte) a Natale, e in contemporanea sulla piattaforma di HBO Max.

Il film di Patty Jenkins, secondo capitolo della saga dedicata all’eroina DC interpretata da Gal Gadot, debutterà quindi come previsto nei cinema americani il 25 dicembre 2020 per poi arrivare in Italia il 14 gennaio 2021. La presenza della pellicola su HBO Max fa pensare che questa potrebbe essere distribuita in VOD in altri paesi (Italia compresa), anche se non si conoscono le piattaforme che andrebbero a sostituire la proposta di HBO.

Wonder Woman 1984 arriverà come da programmi a Natale nei cinema, ma anche (a sorpresa) in contemporanea in video on demand

Ecco il tweet in cui la regista annuncia la notizia:

Seguito da un post in cui l’attrice protagonista, Gal Gadot, ribadisce che il film arriverà come previsto a Natale:

Nel cast del film, oltre a Gal Gadot e Pedro Pascal, troveremo anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah e Chris Pine, che ritornerà nei panni di Steve Trevor. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono invece i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista Patty Jenkins dietro la macchina da presa troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TW

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Predator
Predator: il nuovo film è in lavorazione da 4 anni e doveva essere “una sorpresa”