Elite Dangerous e The World Next Door gratis su Epic Games Store fino al 26 novembre

epic games giochi gratis

Come ogni settimana, Epic Games mette a disposizione due giochi gratis per PC, scaricabili attraverso il loro Launcher reperibile sul sito ufficiale. Da oggi fino al 26 novembre avremo la possibilità di fare nostri Elite Dangerous e World Next Door, riscattando i due giochi con la possibilità di utilizzarli senza limitazioni di nessun tipo.

Epic Games regala Elite Dangerous e World Next Door, due giochi gratis scaricabili fino al 26 novembre

Due i titoli gratuiti di questa settimana, molto diversi tra loro ed entrambi con un discreto successo alle spalle. Epic Games continua la sua strada dei giochi settimanali in omaggio dopo titoli come Ark: Survival Evolved o World War Z, .

Elite Dangerous

Elite Dangerous è il multiplayer massivo spaziale definitivo, che offre un’originale avventura open world in stile moderno. Il gioco ci offrirà una galassia interconnessa, una storia in costante evoluzione e una Via Lattea di proporzioni galattiche.

Con una piccola navicella spaziale e pochissimi crediti, la nostra missione sarà farci strada in una galassia piena di insidie. Dovremo sopravvivere e combattere per ottenere abilità, conoscenza, salute e forza, per raggiungere i ranghi più alti dell’iconica Elite.

The World Next Door

Ispirato alla narrazione emotiva e azione elettrizzante degli anime e dei giochi indie, The World Next Door segue le avventure di Jun, un’adolescente ribelle che si trova lontana da casa nel magico e misterioso mondo di Emrys. Sul suo cammino Jun incontra una moltitudine di pittoresche creature ultraterrene e deve imparare a fare affidamento sui suoi nuovi amici per tornare sulla terra prima che il tempo scada.

Ricordiamo che entrambi i giochi sono disponibili da oggi fino al 26 novembre, non ci resta che approfittarne!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Orlog
Assassin’s Creed Valhalla: l’Orlog presto diventerà un vero gioco da tavolo