UNO: le amicizie si distruggeranno in uno show televisivo, per festeggiare il 50esimo anniversario del gioco

UNO

È probabilmente uno dei giochi di carte più famoso al mondo, certamente quello che, grazie ai +4 (usati sempre contro regolamento), ha distrutto il maggior numero di amicizie e, ora, UNO, il celebre gioco di carte di Mattel, diventerà anche uno show televisivo.

Per festeggiare il suo 50esimo anniversario, UNO sarà infatti il protagonista di un game show in cui quattro squadre che si affronteranno per diventare il campione UNO definitivo. La serie senza sceneggiatura coinvolgerà la partecipazione del pubblico, sfide fisiche, giochi a quiz e molto altro ancora (insomma, non si giocherà solamente ad UNO).

Mattel annuncia l’arrivo di uno show televisivo, una competizione a squadre, per festeggiare il 50esimo anniversario di UNO

Certamente una nuova forma per il titolo che ha già visto numerose versioni in più di 80 paesi, tra cui Flip Side, Stacko, un’edizione in braille e Attack (in cui era presente anche una macchina spara carte).

“UNO è un gioco amatissimo che intrattiene le persone in tutto il mondo da generazioni”, hanno affermato i produttori Ben Silverman e Howard T. Owens. “Siamo entusiasti di collaborare con Mattel e John Quinn per tradurre il gioco per la televisione e pensiamo che “The Uno Game Show” sarà perfetto per la visione in famiglia”.

Al momento lo show sembra essere già in fase di sviluppo, ma Mattel non ha ancora rivelato dove potremo guardare la potenziale serie (Netflix? Amazon Prime Video?). Di certo la serie avrà il duro compito di chiarire finalmente le regole meno lette che hanno suscitato grande scalpore su Internet.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Unglorious kickstarter
Unglorious: su Kickstarter la campagna per il GDR ispirato a L’Armata delle Tenebre