Star Wars: Galaxy’s Edge, ecco le nuove camere del Galactic Starcruiser!

camere letto galactic starcruiser

Mentre la pandemia imperversa anche negli USA e i più grandi parchi divertimento del mondo restano chiusi per prevenire l’ulteriore diffusione del virus, proseguono i lavori dello Star Wars: Galactic Starcruiser al Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida. Da tempo sappiamo che la gigantesca “astronave” ci permetterà di pernottare all’interno del parco divertimenti come fossimo ancora nell’universo di Star Wars. Oggi, però, a distanza di mesi dai primi dettagli sull’esperienza (sarà qualcosa di davvero magico per i fan della saga), siamo in grado di dare uno sguardo all’interno delle camere da letto dell’albergo.

È tempo di dare uno sguardo alle camere da letto che ci attendono al Galactic Starcruiser, l’hotel dello Star Wars: Galaxy’s Edge che simulerà una crociera spaziale!

Ecco le camere da letto della Galactic Starcruiser (qui sotto e in copertina) che, confrontate con i concept art diffusi in rete l’anno scorso, sembrano essere restate fedeli al 100% alle promesse fatte da Disney durante il reveal dell’hotel / attrazione:

Camera letto Galactic Starcruiser 2

“In una galassia lontana, lontana, il progresso continua nello Star Wars: Galactic Starcruiser, dove gli ospiti vivranno a bordo di un’astronave per un’esperienza di due giorni e due notti. A differenza di qualsiasi crociera tipica, però, qui potrai diventare l’eroe della tua storia di Star Wars grazie ad un nuovo tipo di esperienza coinvolgente che solo Disney potrebbe creare”, si può leggere nella descrizione dell’hotel rilasciata da Disney Parks. “Gli ospiti navigheranno nella galassia con stile a bordo dell’Halcyon, nota per il suo servizio impeccabile e le destinazioni esotiche. A bordo, soggiornerete in cabine ben arredate, sperimenterete i pasti di bordo, effettuerete un’escursione dal lato del pianeta all’Avamposto della Guglia Nera su Batuu, e altro ancora.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: DP

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
maradona holly e benji
Maradona e Holly e Benji: quando il “Pibe de Oro” segnò al Giappone dribblando 8 giocatori (compreso Holly)