La guerra della Rosa Nera: la presentazione del libro in esclusiva in diretta su JustNerd

la guerra della rosa nera

Cari amici lettori e giocatori, JustNerd e Myth Press sono liete di annunciare un appuntamento esclusivo da non perdere. Sul canale YouTube di JustNerd verrà presentato in anteprima il nuovo romanzo scritto da Marco Olivieri ed edito da Myth Press: La guerra della Rosa Nera.

JustNerd e Myth Press presentano in esclusiva La guerra della Rosa Nera, il libro di Marco Olivieri,  domenica 22 novembre in diretta su YouTube!

La presentazione del libro si terrà in diretta sul canale YouTube di JustNerd domenica 22 novembre alle ore 20.30, e ci sarò io, Veronica, in compagnia di Mirko Biagiotti di Myth Press e dell’autore Marco Olivieri per svelare tutto di questo nuovo romanzo: dalla copertina, alla data di uscita fino alle curiosità che riguardano la scrittura del libro.

E di curiosità ce ne saranno davvero tante perché La guerra della Rosa Nera è il primo romanzo ufficiale ispirato a Black Rose Wars e Nova Aetas, giochi da tavolo di grande successo di Ludus Magnus Studio.

Finalmente posso parlarne! Domenica 22 novembre ore 20,30 saremo in live per parlare del nuovo romanzo di Marco Olivieri…

Pubblicato da Mirko Biagiotti su Domenica 15 novembre 2020

Possiamo dire di più? Ovviamente no! Per scoprire più informazioni su questo atteso romanzo, vi aspettiamo domenica 22 su YouTube. Però, vi lasciamo con un piccolo spoiler: ecco in anteprima la sinossi ufficiale di La guerra della Rosa Nera:

Torino, anno 1522. Nonostante il progresso tecnologico, artistico e scientifico, nella città imperversa la peste, i preti bruciano gli eretici nelle piazze pubbliche e popoli fantastici fanno di tutto pur di nascondersi agli occhi degli umani. In una situazione così determinatamente delicata, la piccola Irene osserva il volto di questa metropoli finora a lei sconosciuto. Mentre fuori la pioggia picchia forte sul tetto della reggia torinese, il burbero Custode nutre la curiosità della bambina, accompagnandola nelle vite di Nero, Rebecca, Jafar e Tessa, i quattro potenti e assurdi incantatori in fremente attesa fuori dai cancelli della magione dove la piccola si è da poco traferita. Un viaggio nel loro passato, presente e imminente futuro, che svelerà fatalmente perché il loro destino sia così indissolubilmente legato al suo. Cos’è la Loggia della Rosa Nera?

Vi aspettiamo domenica 22 novembre alle 20.30 sul canale YouTube di JustNerd!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
azkaban prigione harry potter
Tutto su Azkaban: storia e curiosità sulla prigione dei maghi