Non abbiamo ancora visto Rick e Morty 5, ma già si lavora sulla settima stagione

Rick e Morty

Mentre i fan della serie animata di Adult Swim si chiedono quando saranno in grado di scoprire la data di uscita di Rick e Morty 5, Dan Harmon, il co-creatore della serie insieme a Justin Roiland, ha svelato che i due sono già a lavoro sulla stagione 7 dello show.

In attesa dell’arrivo dei nuovi episodi di Rick e Morty 5, Adult Swim sta già lavorando agli episodi della stagione 7

Durante un panel all’Adult Swim Festival, Harmon ha spiegato che il team di Rick and Morty sta lavorando su alcuni episodi che sono ben oltre la quinta e attesa stagione. “Penso che stiamo lavorando alla stagione 7 in questo momento, non riesco nemmeno a tenerne traccia” ha dichiarato Harmon. “non saprei nemmeno se rischio di spoilerare la quinta o sesta stagione”.

Rick e Morty 3

Una notizia che in realtà non dovrebbe sorprendere molto i fan della serie, che sappiamo esser stata già rinnovata per un totale di 70 nuovi episodi prima dell’arrivo della quarta stagione.

Leggi anche: il robot che passa il burro di Rick e Morty sta per diventare realtà (ed è meglio di quello che pensate)

Harmon non solo ha rivelato che lo show è in anticipo sulla tabella di marcia (caso più unico che raro quando si parla di Rick e Morty), ma che i fan non hanno ancora visto tutto quello che c’è da sapere sul personaggio di “Space Beth”, apparso nell’ultimo episodio della quarta stagione “Star Mort Rickturn of the Jerry“.

“Ci sono cose piuttosto interessanti in arrivo per quanto riguarda Beth”, ha detto Harmon. “Space Beth non era un personaggio una tantum.”

Direi che non ci resta che attendere l’arrivo dei nuovi episodi di Rick e Morty. Io non sto più nella pelle, e voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CBR

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
My Hero Academia - Heroes: Rising
My Hero Academia The Movie, Heroes:Rising arriverà su Netflix