La vita su altri pianeti? Ecco come potrebbe essere secondo Alien Worlds, la nuova docuserie Netflix

Alien Worlds

Vi siete mai chiesti a cosa potrebbe assomigliare la vita su altri pianeti, quali forme potrebbero assumere la flora e la fauna di mondi che in questo momento possiamo solo immaginare e sognare? Netflix ha tentato di dare una risposta a questa domanda, diffondendo nel corso dello scorso week-end il primo trailer di Alien Worlds, una nuova docuserie, “revival” dell’omonimo show inglese del 2005, che, narrata da Sophie Okonedo (l’attrice candidata all’Oscar per Hotel Rwanda e presto di ritorno nel film Assassinio sul Nilo), racconta da un punto di vista scientifico le possibilità che la natura extraterrestre potrebbe aver generato.

Ecco come potrebbe apparire la vita su altri pianeti, grazie al trailer della prima stagione della nuova docuserie Netflix Alien Worlds

Applicando le leggi della vita sulla Terra al resto della galassia, questa serie unisce fatti scientifici e finzione per immaginare la vita aliena su altri pianeti.

Ecco il trailer della serie, creato quasi interamente in CGI e la cui prima stagione debutterà su Netflix il prossimo 2 dicembre:

Leggi anche: ecco tutte le uscite di Netflix per il mese di novembre 2020

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa nuova docuserie in uscita su Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the expanse netflix
The Expanse: la sesta stagione si farà, ma sarà anche l’ultima