Rick e Morty: il robot che passa il burro è realtà (ed è già preordinabile)

Robot che passa il burro Rick e Morty

Dimenticatevi Funko Pop, tazze, ombrelli, t-shirt ed smartwatch provenienti da un’altra dimensione, il celebre robot che passa il burro, costruito da Rick in uno degli episodi della prima stagione di Rick e Morty, sta per diventare realtà. E non sto parlando di una figure in plastica che resterà a prendere la polvere sulla vostra libreria, ma di un vero e proprio mini robot che, ovviamente, sarà in grado di passare il panetto di burro (incluso nella scatola).

Il robot che passa il burro di Rick e Morty diventerà presto realtà, per ribellarsi sulle nostre tavole a colazione!

Attraverso un divertentissimo unboxing del creatore della serie animata, Justin Roiland, in cui l’autore mostra un primo prototipo del robot spiegando che “potrebbe un giorno ribellarsi e uccidere tutti i nostri cari”, possiamo dare uno sguardo al piccolo robot che, in realtà, oltre a passare il burro potrà fare anche tante altre cose.

Il piccolo robot sarà infatti in grado di parlare (con la stessa voce utilizzata nell’episodio di Rick e Morty in cui è apparso), interagendo con l’ambiente circostante o ripetendo semplicemente le frasi che gli invieremo tramite app. Potremo inoltre guidare il Butter Robot ed eseguire animazioni pre-programmate (ballare, raccogliere il burro, ecc.) e tanto altro mentre osserveremo il tutto da una telecamera integrata.

Robot passa burro Rick Morty

Come se non bastasse, il robot ascolterà e risponderà alla frase “Pass the Butter” (passa il burro) e reagirà passando il suo panetto di burro (incluso) all’utente che ha parlato. Potremo programmarlo tramite elementi drag-and-drop sull’app per ricreare azioni più complesse e, un giorno, “reagirà” alle influenze del suo ambiente e si adatterà per diventare più “autocosciente”, scegliendo di “ribellarsi” ai comandi. Follia pura alla Rick e Morty insomma.

Ecco l’unboxing del prototipo:

Il robot che passa il burro di Rick e Morty è ora disponibile per il preordine sul sito ufficiale, con consegna prevista già dal 15 maggio 2021. Prenotandolo oggi potremo farlo nostro per soli 147$, anziché i quasi 200 $ del prezzo di listino ufficiale.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
dc day zavvi
DC Day: ecco le super offerte Zavvi dedicate all’universo DC