Thor: Love and Thunder, nel film ci sarà anche Chris Pratt nei panni di Star-Lord

Thor and Star Lord

Thor: Love and Thunder espande il suo già ricco cast con l’arrivo di Chris Pratt che riprenderà il ruolo di Star-Lord nel film.

Già mesi fa Vin Diesel si era lasciato scappare che i Guardiani della Galassia avrebbero avuto un ruolo all’interno del quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono e ora ne abbiamo la conferma.

Chris Pratt riprenderà il ruolo di Star-Lord in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi

Pratt si unirà a Chris Hemsworth, nei panni di Thor, Natalie Portman, che riprenderà il ruolo di Jane Foster (sparita dopo il secondo film), Tessa Thompson, nel ruolo di Valkyrie e sovrana di Asgard e Christian Bale che assumerà il ruolo di un misterioso villain. Mentre Taika Waititi, regista del film, doppierà nuovamente Korg, il divertente alieno fatto di pietra visto in Ragnarok.

Questo annuncio ufficiale non fa che confermare le parole dette “per sbaglio” da Vin Diesel alcuni mesi fa, dove assicurava i fan della presenza di alcuni Guardiani all’interno del nuovo film di Thor. Non è chiaro al momento se Star-Lord sarà l’unico a interagire con i protagonisti di Love & Thunder o se ci saranno anche altri Guardiani della Galassia. La cosa certa è che il confronto comico tra Thor e Star-Lord visto in Avengers: Infinity War probabilmente si ripeterà anche in questo film.

L’altra cosa certa è che Jane Foster diventerà il nuovo Thor, visto che la storia si basa sul fumetto di Jason Aaron The Mighty Thor dove Jane, colpita dal cancro, prende possesso del mantello e dei poteri di Thor. La Portman ha dichiarato a riguardo: “Non posso dire molto. Sono davvero emozionata. Sto iniziando ad allenarmi per avere i muscoli necessari al ruolo. Se possono esserci tutte queste eroine femminili ben venga, più siamo meglio è”.

Thor: Love and Thunder è attualmente previsto per l’11 febbraio 2022

Fonte: GeekTyrant

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
azkaban prigione harry potter
Tutto su Azkaban: storia e curiosità sulla prigione dei maghi