Constantine 2 si farà, parola di Peter Stormare

Constantine Keanu Reeves

I rumor dei mesi scorsi che volevano Constantine 2, il sequel del film con Keanu Reeves del 2005, in sviluppo, sembrano ora aver trovato conferma nelle parole di Peter Stormare, interprete di Lucifero nella pellicola originale.

Attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dell’attore, Stormare ha confermato che un sequel di Constantine si troverebbe ora in sviluppo, pur non essendo stata ancora confermata da nessuno la notizia:

Peter Stormare, l’attore che ha interpretato Lucifero nel film Constantine del 2005, rivela che Constantine 2 esiste ed è già in produzione

La didascalia dell’immagine tratta dal primo (e per il momento unico) film, che vede Stormare nelle vesti di Lucifero, recita un perentorio “Sequel in lavorazione“, non lasciando molto spazio a dubbi o interpretazioni.

Indizi che qualcosa si stesse effettivamente organizzando per un sequel erano arrivati anche dal produttore del film, Akiva Goldsman, che durante l’edizione virtuale del Comic-Home@home di San Diego aveva anche rivelato l’idea che il protagonista potesse “incontrare Gesù” nella nuova pellicola. Pochi mesi fa, inoltre, era iniziata a circolare la voce che Warner Bros, insieme alla Bad Robot di J.J. Abrams, avesse già messo in cantiere Constantine 2.

Purtroppo, ancora non si sa nulla sul possibile coinvolgimento di Keanu Reeves nel nuovo film; sempre inteso che questo esista effettivamente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!