Root: MS localizzerà anche le altre espansioni del gioco

root ms espansioni

Il gioco da tavolo Root è stata una delle uscite più interessanti in italiano dell’anno scorso. Dopo aver portato il gioco base Root e La Compagnia del Fiume, MS Edizioni ha confermato di essere al lavoro sulla traduzione del resto delle espansioni del wargame nel bosco, finora inedite in italiano. Presto vedremo sui nostri tavoli anche Il Mondo Sotterraneo, Il Bosco Meccanico, il Mazzo Esuli e Partigiani e il Kit del Vagabondo!

Vediamo più nel dettaglio queste espansioni in arrivo.

MS Edizioni ha confermato quanto si mormorava negli ultimi mesi: verranno pubblicate in italiano anche le ultime espansioni di Root

Il Mondo Sotterraneo è un’espansione molto simile a quella vista con La Compagnia del Fiume: si aggiungeranno due nuove fazioni alla contesa, quelle delle talpe e dei corvi. Oltre ad esse, Il Mondo Sotterraneo porta anche due nuove mappe del bosco, per avere ancora più varietà nel gioco.

Il Bosco Meccanico introduce 4 nuove plance per le fazioni base, come visto in La Compagnia del Fiume con la Marchesa Meccanica. Potremo così giocare partite in solitario (o aggiungere bot alle partite con più giocatori) con la Marchesa Meccanica 2.0, le Aquile Elettriche, l’Alleanza Automatizzata e il Vagabot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MS Edizioni (@msedizioni)

Il Mazzo Esuli e Partigiani sostituisce il mazzo di carte base, aggiungendo nuovi poteri, ma anche nuove vulnerabilità, al gameplay.

Infine, nel Kit del Vagabondo sarà possibile trovare sette nuove pedine per il nostro outsider preferito. Oltre ad esse, 3 nuove carte personaggio per adattarsi ancora di più al nostro stile di gioco.

Queste 4 espansioni di Root sono in arrivo nel 2021, finalmente in italiano, con MS Edizioni. Restate in ascolto per sapere le ultime notizie dai boschi e la data di pubblicazione!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Unglorious kickstarter
Unglorious: su Kickstarter la campagna per il GDR ispirato a L’Armata delle Tenebre