Mamma ho Perso l’Aereo: secondo il regista, il remake Disney+ è una perdita di tempo

Mamma ho perso l'aereo

Remake e reboot ormai si sprecano grazie all’arrivo di Disney+ sul panorama delle piattaforme di video on demand e, tra i tanti progetti in sviluppo negli studio di Topolino, c’è anche il remake di Mamma ho Perso l’Aereo che, secondo Chris Columbus, il regista del film originale, non è altro che “una perdita di tempo”.

Chris Columbus è scettico sul remake targato Disney+ di Mamma ho Perso l’Aereo. Anzi, per lui è solo “una perdita di tempo”

In una recente intervista con Insider Columbus ha affermato che il remake non ha senso, considerata l’elevata popolarità dei due film originali.

“No, nessuno mi ha contattato al riguardo, ed è una perdita di tempo per quanto mi riguarda”, ha spiegato Columbus. “Qual è il punto? Sono fermamente convinto che non bisogna rifare film che hanno avuto la longevità di Mamma ho Perso l’Aereo. Non catturerai nuovamente un fulmine nella bottiglia. Semplicemente non accadrà. Allora perché farlo. (…) Qual è il punto? È stato già fatto. Fai le tue cose. Anche se fallisci miseramente, almeno hai tentato con qualcosa di originale. “

Un pensiero che suppongo sarà condiviso da molti, ma che non frenerà certo Disney dal realizzare altri remake e reboot delle IP in suo possesso. In questo momento l’azienda sta infatti pensando anche al remake di ben più recenti Una Notte al Museo e Diario di una Schiappa, quindi non finirà tanto presto.

Il reboot di Mamma ho perso l’Aereo sarà diretto da Dan Mazer, con una sceneggiatura di Mikey Day e Streeter Seidell. Il film sarà interpretato da Archie Yates (Jojo Rabbit), Rob Delaney (Deadpool 2), Ellie Kemper (The Office), Ally Maki (Toy Story 4), Kenan Thompson (Saturday Night Live), Chris Parnell (Saturday Night Live), Aisling Bea (Vivere con te stesso), Pete Holmes (Crashing) e Timothy Simons (Veep).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
World War Z 2
World War Z 2 si farà? Ecco a che punto siamo con il film