Disney+: in arrivo altri contenuti VIP esclusivi come Mulan?

Mulan

Nell’ultimo anno, con l’avvento della pandemia, l’industria del cinema è cambiata profondamente e kolossal come Mulan, che un giorno avremmo visto in esclusiva nelle grandi sale, sono stati costretti ad approdare direttamente on demand. E la cosa sembra che potrebbe non cambiare per un po’ di tempo.

Rilasciato negli scorsi mesi attraverso uno speciale “Accesso VIP”, a pagamento, per tutti gli abbonati Disney+, Mulan potrebbe esser stato solamente la punta dell’iceberg; come d’altronde aveva già affermato il CEO di Disney, Bob Chapek, a ridosso del lancio della pellicola.

“Invece di limitarci a inserire (il film) in un’offerta gratuita, abbiamo pensato di poter testare qualsiasi cosa quando si ha la propria piattaforma. Stiamo cercando di stabilire una nuova finestra di accesso alle premiere per recuperare l’investimento che abbiamo fatto (nel film). Avremo la possibilità di imparare da questo. Dalla nostra ricerca nell’ambito di un’offerta di accesso in anteprima, non solo ci guadagna dalla nostra transazione originale di PVOD, ma è uno stimolo abbastanza grande per iscriversi a Disney +”.

Su Disney+ arriveranno altri contenuti a pagamento, come Mulan, nel programma speciale di accesso VIP? Il CEO di Disney ha la risposta che stiamo cercando

A tornare sull’argomento è stato ancora una volta lo stesso Chapek il quale, in occasione del resoconto sugli utili del quarto trimestre dell’azienda, ha affermato che i contenuti VIP “avranno un ruolo strategico nel portafoglio di offerte” di Disney+.

Questa può significare solamente che altri contenuti a pagamento sono in arrivo su Disney+, nella speranza che, come accadrà presto con Mulan, gli stessi saranno poi resi disponibili gratuitamente (sempre che abbiate un abbonamento attivo) sulla piattaforma.

Che il film Marvel di Vedova Nera sia davvero il prossimo titolo che potrebbe su Disney+ in accesso VIP? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SR

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
la regina degli scacchi
La regina degli scacchi trionfa su Netflix: è la miniserie più vista di sempre