WandaVision arriva a gennaio. Marvel annuncia la data di uscita su Disney+

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Se appena qualche giorno fa ara dato per certo l’arrivo imminente di WandaVision nel mese di dicembre, qualche minuto fa Marvel ha annunciato ufficialmente la data di uscita della serie TV con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Finalmente è stata annunciata la data di uscita di WandaVision, la serie TV dei Marvel Studios con con Elizabeth Olsen e Paul Bettany che debutterà a gennaio 2021 su Disney+

Lo show, il primo delle serie TV originali dei Marvel Studios, debutterà su Disney+ il prossimo 15 gennaio 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A new era arrives. Marvel Studios’ #WandaVision, an Original Series, is streaming Jan. 15 on #DisneyPlus.

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios) in data:

Trama e dettagli di Wandavision

La serie TV WandaVision dei Marvel Studios fonde lo stile classico delle sitcom americane con l’Universo Cinematografico Marvel nel quale Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di super poteri che vivono un’ideale e tipica vita di periferia, iniziano a sospettare che non tutto potrebbe essere come sembra.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, dovrebbe debuttare sugli schermi entro la fine del 2020 e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Su Disney+ è inoltre atteso l’arrivo delle serie live action Marvel di LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo