Bolt Action: il Black Friday parte in anticipo per il Wargame di Warlord Games

Bolt Action

Non è nemmeno un venerdì ma Warlord Games ha deciso di partire con le offerte del Black Friday sul suo store ufficiale, mettendo in offerta diversi giochi tra cui il celebre wargame ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, Bolt Action.

Arrivato alla sua seconda edizione nel 2016, Bolt Action, il wargame di miniature del 2012 che vanta anche un cuore italiano grazie al suo game designer, Alessio Cavatore, si trova ora in offerta sul sito ufficiale dell’azienda, grazie ad alcuni bundle che gli aspiranti generali non possono lasciarsi sfuggire.

Voglia di Wargame sulla Seconda Guerra Mondiale? Warlord Games da il via in anticipo al Black Friday, anche su Bolt Action

Leggi anche: ecco i migliori wargame, i giochi da tavolo di guerra

Tra le tante offerte presenti spicca su tutte il Black Friday: Band of Brothers Mega Deal, il bundle che, con uno sconto davvero interessante, porta da £ 169 a £ 126,75 l’acquisto dello starter set Band of Brothers, nonché di alcune truppe aggiuntive e armi di supporto per i nostri eserciti statunitensi e tedeschi.

Se a questo aggiungiamo il fatto che le spese di spedizione verso l’Italia saranno gratuite, nonché la possibilità di avere un ulteriore sconto del 10% sul nostro carrello attraverso il codice WELCOMETOWARLORD, allora è davvero arrivato il momento di iniziare a mettere insieme il nostro esercito!

P.s. nello store è presente anche lo starter set con il manuale in edizione italiana del gioco, anch’esso scontabile con il promo code che trovate qui sopra e con spese di spedizione gratuite verso l’Italia.