Tom Felton organizzerà una reunion con il cast di Harry Potter, per i 19 anni del primo film

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È attraverso Twitter che Tom Felton, l’attore che ha interpretato Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, ha deciso di condividere le prime informazioni sulla reunion organizzata per festeggiare il 19esimo compleanno del primo film: Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Mentre una maratona di Harry Potter prenderà vita domani, su Canale 5, il prossimo 16 novembre il primo capitolo della saga cinematografica compirà 19 e, per l’occasione, l’attore sembra aver organizzato qualcosa di speciale per i fan.

Volete partecipare alla reunion organizzata da Tom Felton per il 19esimo complanno di Harry Potter e la Pietra Filosofale? Ecco i primi dettagli

Per partecipare all’evento, fissato al prossimo 14 novembre, alle 21:00, dovremo collegarci su Veeps, dove potremo seguire in diretta la reunion a fronte di una piccola somma che andrà in parte in beneficenza.

“Ho visto i gemelli Weasley l’altro giorno” ha dichiarato Felto a ET Online, “siamo usciti per giocare a golf. Chiacchierando sempre con molti altri ragazzi su WhatsApp e rimanendo in contatto con loro e assicurandoci che tutto andasse bene. È stato bello perché è il 19° anniversario il 14 novembre, quindi sto programmando una sorta di celebrazione digitale… Sto cercando di rimettere insieme tutti i vecchietti per celebrare davvero l’evento.”

Ecco il tweet che ha rivelato qualche informazione in più sulla reunion:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Condividi questo articolo