The Mandalorian: il casco elettronico Black Series รจ disponibile in pre-ordine

mandalorian casco

La Black Series si espande con un nuovo oggetto che farร  la gioia di tutti gli appassionati della nuova serie The Mandalorian. ร‰ infatti in pre-ordine il casco del Mandaloriano, nella sua versione cromata e lucente vista negli episodi della serie di Disney+.

Questo nuovo casco si aggiunge al giร  lungo elenco di prop indossabili presenti nella Black Series di Hasbro dedicata a Star Wars. Dopo quello di Boba Fett in versione classica e personalizzabile, quello degli Stormtrooper o quello di Darth Vader, ora arriva il casco che tutti i fan di The Mandalorian stavano aspettando.

Hasbro realizza il casco del protagonista di The Mandalorian per la Star Wars Black Series

L’elmo, attualmente in pre-ordine su Zavvi seguendo QUESTO INDIRIZZO, sarร  disponibile nel 2021 per tutti i fan della saga di Star Wars. Finalmente potremo diventare anche noi cacciatori di taglie (o iniziare il percorso) per andare alla ricerca degli esseri piรน pericolosi della galassia.

Con caratteristiche e dettagli incredibili, la Black Series offre sempre il meglio che si possa avere da un prodotto Star Wars, immancabile nella nostra collezione.

mandalorian casco dettagli

Il prodotto, come tutti quelli di questa serie, รจ ricco di particolari che lo rendono unico nel suo genere:

  • Elmo elettronico: l’elmo รจ dotato di una luce tattica rimovibile, oltre a doppie luci rosse interne che possono essere attivate mentre il casco รจ capovolto
  • Cura dei dettagli: caratterizzato da decorazioni altamente dettagliate con un designa ispirato alla serie, imbottitura interna e vestibilitร  regolabile
  • Licenza ufficiale: come ogni prodotto Hasbro, รจ realizzato su licenza ufficiale Star Wars

Con questo casco non dovremo far altro che partire a bordo della nostra Razor Crest per andare, prima a recuperare l’armatura beskar che completerร  la nostra protezione, e poi The Child, per tenerlo al sicuro da chi lo vuole catturare.

Teniamo nascosto il nostro volto come i veri Mandaloriano con QUESTO CASCO e prepariamo ad affrontare i nuovi pericoli che ci aspettano nella seconda stagione della serie Disney+