Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen in trattative per rimpiazzare Johnny Depp nei panni di Grindelwald

Mads Mikkelsen Rogue One

Lo scorso fine settimana abbiamo scoperto che Johnny Depp è stato invitato dalla Warner Bros a dimettersi dal ruolo di Grindelwald e dalla serie di film spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici. Oggi, mentre una petizione per farlo tornare nel ruolo continua a raccogliere migliaia di firme e qualche fan vorrebbe il ritorno di Colin Farrell nel franchise, sembra invece che potrebbe essere Mads Mikkelsen ad impugnare la bacchetta di Grindelwald.

animali fantastici: I crimini di grindelwal

Dopo il licenziamento di Johnny Depp da Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen potrebbe essere il nome che rimpiazzerà l’attore nei panni di Grindelwald

Depp ha dichiarato, attraverso una lettera pubblicata sui social, di aver acconsentito alla richiesta avanzata dalla major, arrivata dopo che l’attore ha perso la sua recente causa per diffamazione contro il The Sun, nata da  un articolo del 2018 in cui il magazine sosteneva che era un “picchiatore di mogli”. L’attore se n’è andato spiegando di rispettare la compagnia e apprezzare i fan che lo hanno sostenuto in questi anni. Ha anche spiegato che ora ha intenzione di appellarsi alla sentenza del tribunale del Regno Unito, e che questo momento non lo definirà come attore e persona.

Nel frattempo, però, il nuovo film della saga, Animali Fantastici 3, ha bisogno di un nuovo Grindelwald, e ne ha bisogno in fretta per evitare un nuovo slittamento della data di uscita.

Deadline ha da poco diffuso la notizia che l’attore Mads Mikkelsen si trova ora in trattative per unirsi ai film e, fonti interne, hanno affermato che David Yates, il regista della saga, avrebbe scelto proprio l’attore danese di Rogue One e Doctor Strange per la sostituzione di Depp.

Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, ma cosa ne pensate di Mikkelsen come nuovo Grindelwald? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!