Alien: lasciatevi catturare dalla tenerezza di questo xenomorfo peluche

Peluche Xenomorfo

Una delle razze aliene più letali della galassia, lo xenomorfo del franchise di Alien, si è trasformata ora in un adorabile peluche che potrebbe non sembrare poi così pericoloso, ma che siamo certi vi scioglierà il cuore con la sua tenerezza (o con l’acido).

Ecco lo xenomorfo peluche che tutti i fan di Alien vorrebbero abbracciare, anche a costo della propria vita (o del portafoglio)

Per tutti i fan di Alien che hanno bisogno di più affetto durante questo lockdown, Catherine Abanina ha realizzato questo adorabile peluche di uno xenomorfo, disponibile in vendita sul suo store online di Etsy insieme a tanti altri peluche tanto adorabili quanto improbabili.

Purtroppo, anche se in questo momento vi trovate nello spazio, c’è chi vi sentirà urlare non appena scoprirete il prezzo di questo adorabile compagno di lockdown: 494 € (più spese di spedizione). Ma hey, è morta parecchia gente per poter riportare un esemplare di xenomorfo sulla Terra, quindi immagino sia una cifra più che ragionevole.

Xenomorfo Peluche

Leggi anche: la guida ai migliori regali per un fan di Alien!

Sullo store di Catherine sono presenti anche altre versioni più piccole (e più abbordabili come prezzo) dello xeno, così come un amico di vecchia data con cui la creatura si è più volte scontrata al cinema: Predator.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!