Terraforming Mars: ultimi giorni per iscriversi al torneo di Ghenos

terraforming mars

Marziani, avete ancora pochi giorni per iscrivervi al torneo organizzato da Ghenos Games di Terraforming Mars. Il contest dalla casa editrice che pubblica in Italia il titolo di Fryxgames è stato lanciato mercoledì scorso durante una live; per partecipare, oltre all’iscrizione tramite Facebook, è necessario possedere una copia della versione digitale su Steam che trovate a questo indirizzo.

Il torneo dedicato a Terraforming Mars ed organizzato da Ghenos Games chiuderà le iscrizioni giovedì 12 novembre alle 20.00.

Nella prima fase la formula del torneo sarà il classico sistemo “svizzero” a cui ci hanno abituato ad esempio i tornei di Magic: The Gathering. Una volta terminate le “eliminatorie”, Ghenos comunicherà il formato delle semifinali e delle finali in base al numero di partecipanti.

Il premio per il vincitore del torneo sarà nientepopodimeno che una Big Box di Terraforming Mars: si tratta di un raccoglitore della scatola base e di tutte le 5 espansioni (non compresi), ma contenente tutte le tessere 3D per rendere il titolo marziano davvero spaziale!

La versione digitale non contiene nessuna delle espansioni di Terraforming Mars, ma Prelude è prevista essere in arrivo nelle prossime settimane su Steam. Pertanto il torneo avverrà solamente usando la mini espansione Corporate Era già inclusa nel gioco base.

Un ottimo modo per continuare a divertirsi (e magari vincere qualcosa) durante queste settimane in cui incontrarsi con gli amici è un po’ proibitivo. Forza terraformatori, fate il vostro meglio!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
catan
Catan: First Adventure – Disponibile un nuovo print and play gratuito