Mulan: da domani potremo vedere il film in DVD e in Blu-ray 4K

Mulan

Se siete tra coloro che non possiedono un abbonamento a Disney+, o non volete attendere fino all’uscita gratuita del film sulla piattaforma di video on demand di Topolino, allora abbiamo buone notizie per voi: da domani, Mulan sarà reso disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K.

Preordinabile A QUESTO INDIRIZZO, il film di Niki Caro, remake in live action del classico Mulan realizzato da Disney nel 1998, potrà presto entrare nelle nostre collezioni home video anche in edizione DVD, Blu-Ray, Blu-Ray UHD 4k e steelbook (di cui possiamo ammirare la bellissima cover art qui sotto):

 

Agile, bella e spericolata, da piccola è l’affezionata figlia maggiore di un rispettato veterano dell’esercito imperiale cinese. Giunta all’età adulta, l’attende la rinuncia alla libertà dell’infanzia e il matrimonio combinato con un uomo che porti onore alla famiglia e ne perpetui il buon nome. Ma un attacco da Nord da parte dei mongoli Rouran obbliga l’imperatore ad apprestare un’armata per combattere l’invasore, così che ogni famiglia del regno viene costretta a mandare un uomo in guerra. Per evitare al padre, zoppo e anziano, di arruolarsi a morte sicura, si traveste da uomo, si arma della spada di famiglia e cavalca alla volta dell’accampamento dell’armata imperiale, dove si distingue tra i soldati per l’ottimo addestramento e le sue curiose teorie sulle donne.

Il film, diretto da Niko Caro, è stato girato tra Nuova Zelanda e Cina con un cast formato da Donnie Yen (Star Wars: Rogue One), Jason Scott Lee (La tigre e il dragone), Yoson An (Shark – Il Primo Squalo), Utkarsh Ambudkar (Pitch Perfect), Ron Yuan (Marco Polo), Tzi Ma(Arrival), Rosalind Chao (Star Trek: Deep Space Nine), Cheng Pei-Pei (La tigre e il dragone), Nelson Lee, Chum Ehelepola, Gong Li (Memorie di una Geisha, Lanterne Rosse) e Jet Li (Arma letale 4).

La sceneggiatura del film è stata scritta da Rick Jaffa, Amanda Silver (Jurassic World, Herth of the sea), Elizabeth Martin e Lauren Hynek, sulla base del poema “La ballata di Mulan”.

Ecco l’ultimo trailer diffuso in rete, che annunciava l’arrivo del film per gli abbonati VIP di Disney+:

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
joker collectors edition italia
Joker: il regista annuncia la Collector’s Edition in esclusiva per l’Italia (ed è già in preordine)