Animali Fantastici 3: Warner Bros annuncia la nuova data di uscita

Animali Fantastici e Dove Trovarli

A distanza di pochi giorni dal licenziamento di Johnny Depp dal ruolo di Grindelwald nella saga, che sappiamo ha decretato anche l’ennesimo slittamento della première del terzo film, Warner Bros ha annunciato una nuova data di uscita per Animali Fantastici 3.

Il film non arriverà infatti più nel mese di novembre del 2021, come previso fino alla scorsa settimana, ma uscirà nelle sale cinematografiche il 15 luglio del 2021, ovvero una settimana dopo l’uscita di Captain Marvel 2.

Warner Bros annuncia la nuova data di uscita di Animali Fantastici 3, mentre proseguono le ricerche del nuovo volto di Grindelwald

Mentre le riprese della pellicola proseguono ai Leavesden Studios, Warner Bros è ora alla ricerca di un nuovo attore che sostituirà Depp nei panni del villain della saga, il mago Grindelwald. I fan vorrebbero il ritorno di Colin Farrell nel ruolo, per dare un senso di continuità alla saga avendo l’attore già vestito i panni di Grindelwald nel primo film.

Esiste però anche una petizione che ha superato in poche ore le 120.000 firme che, ovviamente, chiede il ritorno di Depp nella saga. Uno scenario improbabile ma staremo a vedere l’evolversi della situazione.

Quello che è certo è che nel film ritroveremo Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Jude Law sarà Albus Silente, Ezra Miller sarà Credence / Aurelius Silente, Alison Sudol sarà Queenie Goldstein, Dan Fogler tornerà nei panni di Jacob Kowalski e Katherine Waterston in quelli di Tina Goldstein.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!