Xbox Game Pass potrebbe includere Disney+: l’indizio arriva via Twitter

xbox game pass disney plus

Prossimamente Xbox Game Pass potrebbe includere nel prezzo del servizio Microsoft anche l’abbonamento a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

A quanto pare l’Xbox Game Pass potrebbe includere l’abbonamento a Disney+, situazione che farebbe aumentare di molto la già ricca offerta del servizio gaming di Microsoft

L’indizio è arrivato dal profilo Twitter del servizio che, nella giornata di ieri, ha pubblicato un immagine della serie TV The Mandalorian commentando che la foto non è certamente condivisa per puro caso.

Tutto quello che diremo è che non stiamo pubblicando questa immagine di The Mandalorian e del Bambino senza un motivo.

Nonostante si tratti di una pura supposizione, legata appunto al contenuto e alla tipologia del Tweet, l’eventuale inclusione di Disney+ al servizio in abbonamento riservato agli utenti della console Microsoft, non farebbe che aumentare la già ricca offerta del Game Pass. Infatti, il famoso servizio di Microsoft permette ai giocatori Xbox One, PC e, ovviamente, anche quelli Xbox Series X a partire da domani, di poter usufruire di una vasta libreria di titoli, contando anche su anteprime al day one.

Tuttavia il tweet potrebbe anche riferirsi (anche se un po’ tirato con le pinze, all’imminente ingresso di EA Play all’interno proprio del Game Pass, novità che renderebbe disponibili ai giocatori Xbox Star Wars Jedi Fallen Order e altri titoli della saga di Star Wars.

Fonte: Gamerant