The Four Knights of Apocalypse: svelata la data di uscita del manga sequel di The Seven Deadly Sins

sequel The Seven Deadly Sins

Contemporaneamente all’annuncio della data di debutto di The Seven Deadly Sins 5, è stata anche svelata la data di uscita ufficiale di The Four Knights of Apocalypse (Mokushiroku no shi-ri no kishi), il manga sequel della saga de i 7 Peccati Capitali.

È stata annunciata la data di uscita del primo numero di The Four Knights of Apocalypse, il manga sequel di The Seven Deadly Sins

La nuova opera di Nakaba Suzuki, il cui titolo è comunque ancora provvisorio, verrà serializzato a partire del 27 gennaio 2021, sempre sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha.

https://twitter.com/Sneakynationone/status/1324994968700809216

Leggi anche: Ecco chi potrebbero essere i possibili protagonisti di The Four Knights of Apocalypse

Ricordiamo che un un paio di anni fa su Reddit era apparso un thread che aveva predetto proprio un sequel di The Seven Deadly Sins, opera che sarebbe stato incentrata sulle figure di Tristano e Lancillotto che, figli rispettivamente delle coppie Meliodas / Elizabeth e Ban ed Elaine.

King Arthur Sequel from r/NanatsunoTaizai

Non a caso i capitoli finali del manga principale, che in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics, introducano proprio i figli delle due coppie.

manga sequel The Seven Deadly Sins

Voi cosa ne pensate? Cosa vi attendete da questo manga sequel? Credete che possa essere un nuovo successo per Suzuki? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.